Home Calcio a 5 Coppa Italia C5, nel pomeriggio il ritorno degli ottavi di finale

Coppa Italia C5, nel pomeriggio il ritorno degli ottavi di finale

3 min. di lettura
0
0

Tornano in campo nel pomeriggio le compagini di serie C1 e C2 di calcio a 5 per le gare di ritorno degli ottavi di finale della fase regionale della Coppa Italia.
Sul versante ionico, dopo il grande equilibrio della sfida di andata, si ritrovano di fronte La Sportiva Cariatese e Nuova Fabrizio (andata 1-1), alla ricerca del passaggio del turno; mentre, alle 18.30, a Paola, la Domenico Sport ospita il Città di Rende forte del vantaggio accumulato nella gara di due settimane addietro (andata 6-4).
Il BFB Rovito ospita il Città di Fiore e, oltre alla categoria di differenza, dovrà scalare una montagna dura, saranno ben cinque le reti da recuperare per riequilibrare il discorso qualificazione (andata 2-7). Stesso discorso per il Futsal Kroton al cospetto della capolista del massimo campionato regionale, infatti, la Blingink Soverato potrà gestire un ampio margine (andata 2-8). Dopo l’incontro di andata e quello di campionato, si ritrovano nuovamente a battagliare Soverato Futsal e Futsal Club Filadelfia. I padroni di casa l’hanno spuntata in entrambe le occasioni, seppur di misura, ma sicuramente questo momento decisivo assicurerà grande spettacolo (andata 5-4). Così come il confronto tra Fantastic Five Siderno e Nausicaa, con le chances di qualificazione aperte per entrambe visto il finale della prima sfida (andata 3-4).
Derby pianigiano tra Polisportiva Cittanova e Polistena C5 previsto per le ore 19, due settimane fa vinsero i rossoverdi, ma il discorso è rimasto in bilico e le due contendenti potranno mettere sul tavole le proprie carte (andata 3-5). Alle ore 20.30, infine, il derby della Città metropolitana di Reggio Calabria tra Maestrelli e Gallinese. Il parziale è a favore degli ospiti, ma questo tipo di gare tra “cugini” sfuggono ai pronostici e rendono il tutto ancora più avvincente (andata 1-6).

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il “PalaSparti” di Lamezia Terme sede della finale regionale Under 19 C5 tra Futsal Fortuna e Polistena C5

La sedicesima edizione del campionato Under 19 regionale di calcio a 5, in palio nell’atto…