Home Calcio Coppa Italia Dilettanti, quarti di finale fase nazionale: Locri di misura nella sfida di andata

Coppa Italia Dilettanti, quarti di finale fase nazionale: Locri di misura nella sfida di andata

4 min. di lettura
0
0

Una cornice di pubblico importante, con una nutrita rappresentanza ospite, ha fatto da contorno ad un successo prezioso ottenuto dal Locri nella gara di andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti.
Al primo affondo gli amaranto conquistano un calcio d’angolo dal quale nasce la rete del bomber Carella, il più rapido a mettere il piede ed a girare in porta da pochi passi. Al quattordicesimo il pari del Barletta con Morra, che fulmina Gagliardotto dopo una spizzata di Russo. Al quarantesimo i pugliesi restano in dieci, Milella prende il secondo giallo per un fallo su Leto (il primo dopo un accenno di rissa con Guerrisi) e viene mandato anzitempo sotto la doccia. Nella ripresa il Locri prova a sfruttare la superiorità numerica anche con i cambi di mister Mancini, ma la fumata bianca arriva al secondo minuti di recupero, quando il subentrato Catania approfitta di una palla vagante in area di rigore per riportare in vantaggio gli amaranto. Finisce 2-1, un piccolo vantaggio per i calabresi che fa bene certamente al morale in vista della gara di ritorno di mercoledì prossimo a Canosa di Puglia.

LOCRI-BARLETTA 2-1
LOCRI: Gagliardotto; Lucà, V. Aquino, D’Ascoli (87′ Vita), Paviglianiti; Leto (76′ Catania), Guerrisi (46′ Sapone), Dodaro, Pagano (46′ Larosa); Carella, Martinez (52′. Zarich). A disp: Loccisano, D. Aquino, Riga, Coffa. All. Mancini
BARLETTA: Tucci; Telera, Pollidori, Visani; Milella, Cafagna (92′ Daleno), Vicedomini (42′ Viscovich), Dettoli (61′ Gasbarre), Lavopa (92′ Nannola); Russo (81′ Manzari), Morra. A disp: Kebba, Jarju, Moscianese, Lanzone. All. Farina
ARBITRO: Pizzi di Bergamo (Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto – Anile di Acireale)
MARCATORI: 1′ Carella (L) 14′ Morra (B) 92′ Catania (L)
NOTE: Ammoniti: Paviglianiti, Dodaro, Guerrisi, Pagano, Sapone (L), Telera, Visani, Milella (B); al 40′ espulso Milella (B)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Juvenilia Roseto anticipa i tempi, Naglieri torna in campo e firma con i rossoblu

Il fortissimo esterno sinistro non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni in quanto il s…