Home Calcio Isola C.R., ai saluti anche il DS Calidonna

Isola C.R., ai saluti anche il DS Calidonna

4 min. di lettura
0
0

Arrivano anche le dimissioni del Direttore Sportivo Salvatore Calidonna. La Società nel ringraziarlo per quanto fatto in questo periodo gli augura una buona fortuna per il prosieguo della sua vita personale e professionale.

Queste sono le parole del DIrettore Sportivo: “Con tanto rammarico e dopo un attenta riflessione con la presente rassegno le mie dimissioni dall’incarico di direttore Sportivo della GSD Isola Capo Rizzuto. La decisione è nata per manifestare la mia solidarietà nei confronti di Mister Parentela che ha rassegnato le dimissioni.
Sono stati mesi intensi in una piazza importante, ritengo di aver svolto fin qui il mio operato con dedizione, serietà e passione, cercando di essere all’altezza di una società che ha creduto in me per poter raggiunger i risultati sperati.
Purtroppo alcuni personalismi infruttuosi non ci hanno permesso di centrare l’obbiettivo prefissato comunque ancora a portata di mano. É stato un piacere oltre che un onore fare parte di questa famiglia ma soprattutto di questa Società che mi ha dato la possibilità di ricoprire questo ruolo.
Ringrazio mister Parentela lo staff tecnico e giocatori tutti per quanto fatto fino ad oggi 27 punti in 20 gare, auguro all’Isola le migliori fortune calcistiche e sono convinto che questa dolorosa decisione insieme a quella di mister Parentela possa contribuire a raggiungere la salvezza”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali organico e gironi

Con il comunicato ufficiale n. 42, la LND Calabria ha ammesso 58 società al Campionato di …