Home Calcio a 5 Divorzio consensuale tra la Magic Crati Futsal ed il bomber Ferraro

Divorzio consensuale tra la Magic Crati Futsal ed il bomber Ferraro

5 min. di lettura
0
0

Tra la Magic Crati Futsal e AF9, al secolo Alessandro Ferraro, è bastata una stretta di mano ed un abbraccio per siglare, in modo garbato ed elegante, un divorzio sportivo consensuale. Le motivazioni si evincono nelle dichiarazioni degli interessati:
ALESSANDRO FERRARO
“Quelli trascorsi con la Magic Crati Futsal del presidente Reda sono stati due anni meravigliosi sotto tutti gli aspetti, nel corso del quale ho avuto l’opportunità di ricalcare palcoscenici importanti ed esprimere tutto il mio potenziale tecnico. Sono certo – ha proseguito Ferraro – di aver tangibilmente contribuito alle due consecutive promozioni in B ed in A2 offrendo alla squadra tutto me stesso. Ringrazio i compagni di squadra che in più di un’occasione mi hanno “supportato” e “sopportato” ma penso che proprio la mia genuinità e spontaneità sono la forza di un successo maturato attraverso una lunga e pluriennale carriera sportiva. Il mio più profondo ringraziamento va al presidente Ciccio Reda, un grande dirigente ma soprattutto una Grande persona che nel corso della stagione è vigile e presente non trascurando il ben minimo particolare ed a noi giocatori non ha fatto mancare veramente nulla. L’ultimo mio abbraccio è per il Direttore Generale Paolo Barbarossa, un personaggio che mi ha dato tanto e che segue la mia carriera sportiva praticamente da quando io avevo 16 anni non mancando quasi mai di essere presente anche nelle vicissitudini personali. Lascio la Magic Crati – ha concluso AF9 – perché dopo due anni intendo vivere una nuova esperienza sportiva che possa rimettermi in discussione per la conquista di nuovi importanti successi”.
Il saluto a Ferraro è affidato al Presidente Reda che ha rilasciato la seguente breve dichiarazione: “Con Alessandro – ha detto Reda – va via un pezzo del mio cuore sportivo ma ad un atleta come lui e con il suo spirito girovago non si può vietare di adire a nuove esperienze. Ci lasciamo – ha concluso Reda – da buoni amici e da grandi sportivi con l’uaspicio che le nostre strade seppure in ruoli diversi in un futuro non molto lontano possano ricongiungersi. Ad Maiora AF9”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…