Home Calcio a 5 Dodici reti del Catanzaro Futsal alle Aquile Molfetta

Dodici reti del Catanzaro Futsal alle Aquile Molfetta

4 min. di lettura
0
0

Un Catanzaro Futsal determinato travolge le Aquile Molfetta per 12-6 nel recupero della quindicesima giornata del girone D del campionato nazionale di serie A2 ed allontana, forse definitivamente, la zona calda della classifica. Sono sei, adesso, i punti di vantaggio sulla coppia formata da Bovalino ed Atletico Cassano, attualmente in lizza per il play out. Primo tempo equilibrato chiuso sul 3-3, la ripresa è tutta un’altra storia, con il rigore netto e l’espulsione del portiere pugliese Lopopolo che chiude, di fatto, la gara degli ospiti. Il bellissimo gol di Ecelestini, applausi scroscianti per lui, spegne le speranze del Molfetta che subisce, poi, le tre reti finali a causa  di un portiere di movimento molto approssimativo. Adesso una settimana densa di impegni, sabato la seconda gara casalinga con i lucani del Bernalda, poi il recupero in casa della capolista Melilli mercoledì 2 marzo e, per concludere, il derby sul campo del Città di Cosenza di sabato 5 marzo.

CATANZARO FUTSAL-AQUILE MOLFETTA 12-6
CATANZARO: Rotella, Ecelestini, Vinicinho, Monterosso, Spagnolo, Chillà, Biko, Henry, Grattaroti, Sa. Critelli, Si. Critelli. All. Praticò
MARCATORI: pt 4’35” Ecelestini (CZ) 6’13” Henry (CZ) 8’37” Koseky (M) 11’28” Murolo (M) 14’06” Ecelestini (CZ) 16’23” Koseky (M) st 3’00” Dell’Olio (M) 7’32” Spagnolo rig. (CZ) 8’00” Henry (CZ) 8’46” Dibenedetto (M) 9’29” Ecelestini (CZ) 9’40” Spagnolo (CZ) 12’40” Monterosso (CZ) 14’19” Zurdo (M) 15’39”, 16’54”, 18’10” Biko (CZ) 19’11” Henry (CZ)
ESPULSO: Al 7’31” st espulso Lopopolo (M)
ARBITRI: Antonio Nappo (Ercolano), Gianpiero Cafaro (Sala Consilina) CRONO: Andrea De Luca (Paola)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…