Home Calcio a 5 Due giorni di futsal, al CTF di Catanzaro le finali regionali U17 ed U15

Due giorni di futsal, al CTF di Catanzaro le finali regionali U17 ed U15

3 min. di lettura
0
0

Una due giorni di futsal al “Centro Tecnico Federale” di Catanzaro per assegnare i titoli regionali dei campionati di Calcio a 5 Under 17 ed Under 15.
Giovedì 12 maggio, alle ore 16, presso il Campo Federale di Calcio a 5 la finale Under 17 tra la Pol. D. Gi.A.Re di Melito Porto Salvo e la S.S. Trebisacce. Modalità di svolgimento sarà quella canonica, con due tempi da trenta minuti ciascuno. Se al termine dei tempi regolamentari la gara dovesse concludersi in parità, si disputeranno i calci di rigore e la società vincente acquisirà il diritto di partecipare alla Fase Nazionale che avrà inizio domenica 29 maggio 2022.

FINALE U17
POL.D.GI.A.RE-TREBISACCE (ore 16)

Venerdì 13 maggio, dalle ore 15.30, si disputerà la Fase Finale Regionale del campionato Under 15 con il triangolare tra le qualificate A.C. Scillese, Academy Crotone e Virtus Corigliano. Le gare si svolgeranno in due tempi della durata di 15′ minuti ciascuno e per ogni gara che termina in parità si procederà all’effettuazione dei calci di rigore. La società vincente acquisirà il diritto di partecipare alla Fase Nazionale che avrà inizio domenica 29 maggio 2022. Lo svolgimento del triangolare, scaturito da apposito sorteggio, sarà il seguente:

FINALE U15
1° gara (ore 15.30) SCILLESE-ACADEMY CROTONE
2° gara (ore 16.15) VIRTUS CORIGLIANO-PERDENTE 1° GARA
3° gara (ore 17.00) VINCENTE 1° GARA-VIRTUS CORIGLIANO

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…