Home Calcio Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

4 min. di lettura
0
0

Quarto fine settimana che vedrà impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazionali delle rispettive competizioni in cui hanno conquistato il titolo regionale.
Dopo il pari casalingo in rimonta per 3-3 al “Guido D’Ippolito”, la Vigor Lamezia viaggia verso la Puglia per giocare la gara di ritorno degli spareggi tra le seconde classificate dei campionati di Eccellenza. A Bisceglie, sul manto erboso del “G. Ventura”, si giocherà domenica, con fischio d’inizio alle ore 16. Arbitro dell’incontro il signor Salvatore Montevergine di Ragusa, coadiuvato dai signori Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari e Alessio Proietti di Terni.
Il Cosenza femminile, nella terza gara del quadrangolare del primo turno di Coppa Italia, farà visita al Seventeen Potenza. Incontro in programma domenica, alle ore 15.30, allo stadio “Federale” nella cittadina lucana.
La Segato torna in campo nella terza giornata del quadrangolare del primo turno nella categoria Under 15 sul campo dell’Accademia Siracusa e nella categoria Under 17 su quello del Lykos. Entrambe le gare sono previste per domenica, alle ore 16: in Sicilia si gioca allo stadio “De Simone” di Siracusa (arbitro il signor Davide Patti di Palermo, coadiuvato dai signori Nicola Conticello e Stefano Priolo di Catania); in Basilicata, invece, squadre in campo allo stadio “San Rocco” di Tolve, in provincia di Potenza (arbitro il signor Francesco Pio Sarcina di Barletta, coadiuvato dai signori Antonio Addesio e Simona Sergio di Potenza).
Per il calcio a 5, infine, vedremo il Polistena C5 di scena sul parquet del Palazzetto dello Sport di Mondragone, in provincia di Caserta, per la finale di andata degli spareggi tra le seconde classificate del campionato di Serie C1. I campani dell’Olympique Sinope sulla strada per la Serie B; la gara si disputerà sabato, alle ore 16, e sarà diretta dai signori Federica Pellegrini di Frosinone e Andrea Crescenzio di Aprilia, al crono il signor Filippo Cagno di Napoli.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Terza edizione “Memorial Franco Funari”, in archivio le sfide della prima giornata

Sono andate in archivio le gare della prima giornata del “Memorial Franco Funari”, edizion…