Home Calcio a 5 Futsal Polistena ko al cospetto dei campioni d’Italia

Futsal Polistena ko al cospetto dei campioni d’Italia

3 min. di lettura
0
0

E’ stato veramente un orgoglio vedere una squadra calabrese in diretta su Sky Sport, quella squadra è il Futsal Polistena ed è scesa in campo a Salsomaggiore Terme per sfidare i campioni in carica, la corazzata Pesaro.
Il risultato del campo, forse, era già scontato, ma per chi come noi ha accompagnato questa realtà, come altre, dalla serie C2 all’olimpo della Serie A, è stato veramente emozionante.
Purtroppo, i bianconeri di mister Rinaldi sono stati sconfitti per la nona volta in tredici gare, la classifica inizia ad essere preoccupante e la squadra sembra leggera per il massimo campionato nazionale, urge un riscatto immediato a partire dalla prossima sfida del 28 dicembre a Lazzaro contro il Manfredonia, che ha soltanto due punti più dei pianigiani.


ITALSERVICE PESARO-FUTSAL POLISTENA 4-0
(1-0 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Borruto, Canal, Taborda, Cuzzolino, Patergnani, Ceccolini, Fortini, Honorio, De Oliveira, Bolo, De Luca, Vesprini, Cianni. All. Colini
FUTSAL POLISTENA: Martino, Arcidiacone, Creaco, Diogo, Vinicius, Urio, Attinà, Cimarosa, Prestileo, Richichi, Multari, Parisi. All. Rinaldi
MARCATORI: pt 7’02” Fortini (I), st 1’59” Honorio (I), 7’42” Fortini (I), 16’17” Taborda (I)
ARBITRI: Fabio Pozzobon (Treviso), Fabrizio Andolfo (Ercolano), Giulio Colombin (Bassano del Grappa) CRONO: Simone Zanfino (Agropoli)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

Pubblicati i provvedimenti del Giudice Sportivo riguardanti le gare relative al calcio ed …