Home Calcio a 5 Futsal Polistena, Martino e Molluso: “Gara equilibrata, nulla da perdere con l’Olimpus”

Futsal Polistena, Martino e Molluso: “Gara equilibrata, nulla da perdere con l’Olimpus”

3 min. di lettura
0
0

Il Futsal Polistena ha già aggiunto una pagina importante alla propria storia ed alla storia del futsal calabrese, raggiungendo la semifinale di Coppa Italia di serie A2. I bianconeri hanno eliminato i piemontesi della L84. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti rilasciate alla Divisione C5.

Pino Molluso (allenatore del Futsal Polistena): “E’ stata una gara equilibrata, noi siamo stati bravi e fortunati. Siamo molto soddisfatti per questo risultato, comunque andrà con l’Olimpus, sarà un bel sabato sera. La semi? Loro favoriti, noi non abbiamo nulla perdere e ce la giochiamo”.

Antonino Martino (portiere e capitano del Futsal Polistena): “Innanzitutto complimenti alla L84. E’ stata una partita bellissima, equilibrata, decisa dai dettagli. Io mi sono divertito tanto. La parata più bella? Quella che ho spizzato sul palo”.

Michele Barbieri (allenatore L84): “Tanta delusione per come è finita la gara, ma anche la consapevolezza di aver centrato un obiettivo della Final Eight, per noi importante. Siamo giovani, serve tutto per fare esperienza”.

Rodrigo De Lima (player-manager L84): “I dettagli hanno fatto la differenza. Abbiamo preso un gol a freddo, ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi. L’intervento in area nel finale? L’avevo saltato, per me era rigore, per questo mi sono arrabbiato tanto. Ma sbagliano tutti”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia, nuovo ingresso in società

La Vigor Lamezia ufficializza l’ingresso in società di Massimo Amendola, imprenditore nel …