Home Calcio a 5 Futura attesa dal derby con il Catanzaro Futsal

Futura attesa dal derby con il Catanzaro Futsal

3 min. di lettura
0
0

Tempo di derby per la Polisportiva Futura, che rende visita al Catanzaro nella gara valida per la ventunesima giornata del girone D del campionato di serie A2. In campo dalle ore 15 al Palazzetto dello sport “Stefano Gallo”.
Mister Fiorenza non avrà disponibile Everton e probabilmente Cividini. Anche Parisi è out dopo l infortunio della scorsa settimana
Il resto della rosa è pienamente a disposizione e assolutamente pronta per vendere cara la pelle in una gara certamente importante per avvicinarsi alla salvezza diretta.
In casa Catanzaro c’è grande voglia di riscattare il ko in casa di Cosenza, ma il team guidato da mister Praticò viaggia al momento al sesto posto a quota 24 punti, appena due in meno del team di Motta San Giovanni – Lazzaro.
Nella gara d’andata la Futura si è imposta con il risultato di 3-1, con la doppietta di Lucao e la segnatura di Aldo Durante. A dirigere il match i signori Luca Serfilippi di Pesaro e Silvio Paoloni di Ascoli Piceno, cronometrista il signor Gregorio Mercurio di Catanzaro.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La Promosport si presenta con il colpo Angotti

Primo colpo di mercato della Promosport e che colpo. Uno degli attaccanti più richiesti de…