
Archiviato il ko nel derby di Catanzaro, per la Polisportiva Futura alle viste uno scontro d’alta classifica contro il Giovinazzo, terza forza del girone D e in piena corsa per il salto di categoria: al Pala Attinà in campo sabato 19 marzo alle ore 16.
Mister Fiorenza, salutato Lucao, attende novità sul fronte portiere. Fuori lo squalificato Guillerme, in dubbio sia Parisi che il giovane La Corte. Il resto della truppa è pienamente a disposizione e pronta a riprendere il cammino interrotto.
I pugliesi di mister Faele, 40 punti all’attivo, meno cinque dalla battistrada Melilli, vantano il migliore attacco del girone con 83 reti all’attivo e hanno perso un solo incontro, a novembre a Piazza Armerina: da allora hanno collezionato 14 risultati utili. Tra i giocatori più importanti, Ferreira Jander, 16 reti all’attivo, ma anche Alves, autore di 14 reti.
Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta e Davide Zingariello di Prato dirigeranno il match, il signor Alessandro Alfredo Cartisano di Reggio Calabria al cronometro. La gara sarà visibile in streaming sulla pagina FB della Polisportiva Futura.
Uff. stampa