Home Calcio a 5 Gli ultimi movimenti di mercato del Catanzaro Futsal

Gli ultimi movimenti di mercato del Catanzaro Futsal

3 min. di lettura
0
0

Nuovo rinforzo per il roster giallorosso – stagione 2021/2022. Il Catanzaro Futsal è felice di dare il benvenuto a Oscar Rodriguez Utrera, per lui pronta la maglia giallorossa numero 7. Giovane di grande prospettiva fortemente voluto dal Presidente Tassone che ha deciso di investire sul classe 2004 cresciuto nei migliori settori giovanili della Spagna, ultima stagione al Futsal Gadeira dove ha vinto da capitano il campionato regionale. Da subito a disposizione di mister Torrejon insieme agli altri neoacquisti e confermati già annunciati.

Arriva la conferma anche del nostro secondo portiere! Siamo felici di annunciarvi che Simone Critelli, classe 2001, continuerà anche per questa seconda stagione la sua esperienza in giallorosso. Per lui maglia n. 12. Portiere di sicuro avvenire, si è fatto trovare sempre pronto alla chiamata, Simone affiancherà anche quest’anno il nostro Fabrizio Rotella e siamo certi che la porta del Catanzaro Futsal è in buone mani.

Arriva la conferma anche del nostro numero 2. Siamo felici di annunciarvi che Alessandro CHILLA’ classe 2000 vestirà il giallorosso anche nella prossima stagione. Giovane ala-pivot di grande potenzialità, con lui il roster del Catanzaro Futsal prende sempre più forma.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 2° giornata

Si è disputata la seconda giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risu…