Home Calcio I 200 gol del “condor” Giuseppe Fanelli

I 200 gol del “condor” Giuseppe Fanelli

3 min. di lettura
0
0

E sono 200, anzi, 202 per la precisione. Queste le reti messe a segno nel calcio dilettantistico calabrese dal “condor” Giuseppe Fanelli, che ha superato la quota tonda grazie alla doppietta siglata nell’ultimo turno del girone C di Prima Categoria in cui il suo San Nicola da Crissa ha espugnato Vallefiorita per 5-1.
Per dirla tutta il gol numero 200 lo aveva realizzato nella sfida interna vinta contro il Real Mileto per 3-1, rete che al 70′ minuto era valsa il momentaneo pari, anche se le cronache lo avevano celebrato nella doppietta esterna sul campo del San Calogero del 15 ottobre scorso. Poco importa, comunque, perché il bomber vibonese entra di diritto, con i numeri a supportare il tutto, nella cerchia dei migliori attaccanti della nostra regione, qualora ce ne fosse stato bisogno.
Il 27 aprile compirà 40 anni (27/4/1983 la sua data di nascita), ma il gol lo ha nel sangue da quando, appena diciottenne, esordiva con la Vibonese timbrando il cartellino. Saranno sedici in maglia rossoblu in totale dal 2001 al 2006, poi un bel girovagare per fare esperienza tra Hinterreggio, Capo Vaticano, Praia, Montalto e Real Sersale (17 gol totali), per riavvicinarsi a casa ed andare in rete 20 volte a San Calogero, 10 a Rizziconi, 10 a Polistena, 25 a Filogaso in due stagioni e mezza, 24 con la Rombiolese, 12 con il Città di Rosarno e ben 57 nell’esperienza in maglia Parghelia. Quest’anno, poi, è già arrivato ad 11 realizzazioni con il San Nicola da Crissa e non finisce qui. Ed allora, complimenti bomber e tanti altri gol come solamente tu sai fare.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, semifinali: risultati e marcatori delle gare di andata

Risultati e marcatori delle gare di andata delle semifinali della Coppa Calabria. MIRTO CR…