Home Calcio a 5 Il 31 agosto parte la stagione del Lamezia Soccer

Il 31 agosto parte la stagione del Lamezia Soccer

2 min. di lettura
0
0

Il 31 agosto riparta la stagione della Lamezia Soccer! Tutto l’ambiente è carico e determinato per affrontare al meglio la nostra prima storica partecipazione al campionato di Serie A2.
Le dichiarazioni del DS Samele in attesa dell’imminente ripresa degli allenamenti: «Abbiamo allestito un roster con un’età media bassa: molto giovane ma con tanta tanta fame! I nostri ragazzi non vedono l’ora di dimostrare le loro capacità e mostrare a tutti che Lamezia merita questi palcoscenici importanti. Non sarà facile, lo sappiamo. Ma abbiamo le qualità, la grinta e la determinazione per giocarcela con tutti a testa alta!».
Giovedì 31, sotto lo sguardo attento del prof. Vincenzo Longo e di mister Bebo Carrozza inizierà la preparazione che si dividerà tra il campo polivalente del parco Peppino Impastato e il PalaSparti, in attesa di avere riaperto anche il PalaGatti. La nuova stagione, il nuovo campionato di A2 attende tutto il pubblico orange in questa straordinaria, nuova avventura!
Ecco l’elenco delle amichevoli di preparazione (e altre ne arriveranno): 16 settembre, a Reggio Calabria contro la Polispotiva Futura; 30 settembre, al PalaSparti contro la Blingink Soverato. Ci siamo dimenticati il mercato? Non temete da domani inizieremo l’annuncio delle nuove pantere orange.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA Marcatori: SAN LUCIDO-VIENNA DA FUSCALDO Marcatori: PIANETTE FUT…