Home Calcio a 5 Il Bovalino C5 ci prova: “Se ci saranno le condizioni, saremo in serie A2”

Il Bovalino C5 ci prova: “Se ci saranno le condizioni, saremo in serie A2”

3 min. di lettura
0
0

Diversi temi trattati, dalla risoluzione con Mister Venanzi ai progetti a breve e lungo termine, passando per la presentazione di Letterio De Domenico, nuovo dirigente amaranto. E poi…

Nulla di ufficiale, ma se a livello nazionale le condizioni lo consentiranno, a Bovalino nella stagione 2020/2021 si giocherà la Serie A2! “La società sta attualmente lavorando a un roster che possa ben figurare in un campionato di Serie A2”.
Attendiamo fiduciosi. Questo e tanto altro all’interno del video.

? LIVE Conferenza del Presidente Scordino e del Team Manager De Domenico?? Diversi temi trattati, dalla risoluzione con Mister Venanzi ai progetti a breve e lungo termine, passando per la presentazione di Letterio De Domenico, nuovo dirigente amaranto. E poi…? BOOM, SORPRESA!Nulla di ufficiale, ma se a livello nazionale le condizioni lo consentiranno, a Bovalino nella stagione 2020/2021 si giocherà la Serie A2!? " La società sta attualmente lavorando a un roster che possa ben figurare in un Campionato di Serie A2"??Attendiamo fiduciosi.?? Questo e tanto altro all'interno del video.#Unitisivince

Posted by Bovalino Calcio a 5 on Saturday, June 13, 2020

Uff. stampa
BC5

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Presentazione massimo campionato regionale di serie C1 2022/2023

Sabato 1 ottobre ha preso il via il massimo campionato regionale di serie C1. Senza alcuna…