Home Calcio a 5 Il brasiliano Bruno Petry Branco al Cosenza

Il brasiliano Bruno Petry Branco al Cosenza

2 min. di lettura
0
0

La Pirossigeno Cosenza comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2023/2024 con il giocatore Bruno Petry Branco.
Pivot di caratura internazionale, è nato il 22 marzo 1989 in Brasile ed è naturalizzato georgiano. Ha messo a segno 7 reti in 11 presenze con la maglia della nazionale caucasica, indossata in occasione della fase finale degli Europei del 2022 disputati nei Paesi Bassi e nelle gare di qualificazione ai Mondiali 2024. Petry arriva in rossoblù dopo aver militato in diverse formazioni: Tubarao, ALAF Futsal, Guarapuava, Atlantico e Copagril (in Brasile); Pescados Rubén Burela, Industrias Santa Coloma con cui ha vinto una Copa Catalunya nel 2019, Jaén Paraiso Interior e Ribera Navarra (in Spagna).
“E’ sempre stato un mio desiderio giocare in Italia. A convincermi – fa sapere Bruno – è stata la serietà del progetto che mi è stato presentato dalla società. Ho accettato subito l’offerta e l’ho fatto animato da grande entusiasmo. Ho degli obiettivi personali che però non antepongo a quelli della squadra. E’ solo grazie all’unione del gruppo che si raggiungono i risultati. Da parte mia farò di tutto per essere d’aiuto al team. Tutti uniti faremo grandi cose”. Il nuovo acquisto indosserà la camiseta rossoblù numero 12.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase Nazionale, il programma gare del fine settimana

Secondo fine settimana che vedrà impegnate le squadre calabresi nelle fasi nazionali delle…