Home Calcio a 5 Il Città di Acri riporta in Calabria il talentuoso Mannella

Il Città di Acri riporta in Calabria il talentuoso Mannella

2 min. di lettura
0
0

Giovanni Mannella alla Città di Acri‼️ Nella stagione appena trascorsa ha ottenuto la promozione in A2 con la maglia del Sammichele.
Cresciuto nel Città di Fiore, sotto la guida di tecnici preparati ed esperti che hanno fatto ben presto di Giovanni un gioiello del futsal, idolo del popolo Sangiovannese. Trascinatore in campo con il Città di Fiore (31 marcature in 32 partite nell’ultima stagione di C1 prima di approdare nel campionato Nazionale di B).
Laterale straripante di grande potenza e tecnica, abile nell’uno contro uno e nelle acrobazie, di lui si registrano gol decisivi e spettacolari di pregevole fattura che fanno del ragazzo un talento puro.
In questa stagione, nonostante le numerose richieste di società di serie B e A2, le sue prospettive sono quelle di affermarsi come grande calcettista nel campionato Nazionale con la maglia rossonera dell’Acri, la voglia di vincere, di correre, di sudare, di migliorarsi alimenta gli stimoli giusti nella mente di Giovanni per dimostrare ancora di essere il migliore.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Serie D C5, i risultati della 16° giornata

Girone A CELICO-TIKI TAKA Marcatori: SAN LUCIDO-VIENNA DA FUSCALDO Marcatori: PIANETTE FUT…