
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Davide Corso, classe 92, veterano della Serie D, con prolifiche stagioni in Lega Pro. L’anno scorso in forza al Locri, in carriera vanta un curriculum eccezionale, con esperienze a Catanzaro in C, Mantova, Gelbison e tante altre piazze importanti.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Ivan Baumwollspinner, classe 2002, nato in Argentina e cresciuto nel settore giovanile del Boca Juniors. Duttile centrocampista dalla prorompente forza fisica e pregevole visione di gioco, nella passata stagione è giunto in Italia militando nel Napoli United, compagine di Eccellenza campana, siglando ben 11 gol in campionato e 1 in Coppa Italia. Quest’anno era molto corteggiato da diversi club, ma la Gioiese ha avuto la meglio.
La Asd Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per assicurarsi le prestazioni sportive di Domenico D’aleo, classe 2001, esterno dalle qualità importanti, molto versatile, capace di ricoprire più posizioni in campo. Nativo di Palermo, nella passata stagione ha militato in Serie D con Città di Sant’Agata. In precedenza aveva vestito la casacca della formazione sarda del Budoni e del Troina in D.
Uff. stampa