Home Calcio Kennedy U15 consapevole dei propri mezzi, la società ringrazia i ragazzi

Kennedy U15 consapevole dei propri mezzi, la società ringrazia i ragazzi

3 min. di lettura
0
0

Una Kennedy immensa, nella quale i ragazzi di Folino hanno fatto di tutto, a tratti in maniera spettacolare, per vincere la partita.

Venendo all’aspetto più tecnico, “Abbiamo fatto la miglior partita possibile, rompendo il loro ritmo con aggressività e ripartendo con lucidità, pur consapevoli della loro forza fisica e tecnica, il Crotone non è riuscito a superare la nostra metà campo per entrambi i tempi di gioco”.
Detto questo, rimane la capacità collettiva di saper leggere le partite, un traguardo che è il coronamento di un lavoro di inizio anno fatto da gruppo affiatato merito va dato al mister Folino ai dirigenti ed alla società tutta rappresentata da Giammarco Andreacchio, purtroppo il risultato rimane bugiardo, volevamo regalare una vittoria, ma così non è stato, rimane il fatto che è stata una delle più belle partite viste dai nostri sostenitori in casa, ai ragazzi resta la consapevolezza della loro forza, sapendo che ancora nulla è stato fatto, ma con questa cosapevolezza dei propri mezzi si può sognare e far sognare. A nome della società “GRAZIE RAGAZZI”, andiamo avanti spediti.

Uff. stampa
SSD Kennedy 1965

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…