Home Calcio a 5 La linea verde della Futura regala soddisfazioni

La linea verde della Futura regala soddisfazioni

5 min. di lettura
0
0

La stagione della Polisportiva Futura si è conclusa in bellezza, con il sesto posto conquistato al primo anno in serie A2. Ma la società può ritenersi ulteriormente soddisfatta per l’esordio in Prima Squadra di alcuni ragazzi cresciuti nel vivaio gialloblù. Gli ultimi ragazzi ad avere la ribalta della massima serie sono stati Simone Caliciuri, Gabriele Squillaci e Gabriele La Corte.
“Sono molto felice soprattutto di aver fatto parte della prima squadra e di essermi allenato con dei grandi giocatori come Cividini e Zamboni che grazie a loro sono cresciuto molto e le mie ambizioni sono quelle di rimanere in pianta stabile in prima squadra”, le parole di Caliciuri, uno dei punti fermi dell’Under 19.
Soddisfazione anche per Squillaci, che commenta così i suoi primi passi nel calcio dei grandi: “L’esordio in A2 è uno dei traguardi più importanti della mia, ma non smetterò mai di amplificare i miei sogni. Ho tanti obbiettivi futuri, obbiettivi che spero di raggiungere grazie alla mia squadra e ovviamente alla mia forte dedizione. Ce la metterò sempre tutta, anima e corpo, pur di raggiungere i traguardi che mi sono imposto di superare e per raggiungere il mio sogno, la serie A”.
Il portiere classe 2005 Gabriele La Corte sottolinea la sua felicità per i primi minuti in A2: “Il mio esordio in serie A2 è stato a dir poco una grande sorpresa per me che all età di 16 dopo tanti anni di calcio a 11 da portiere non mi sarei mai immaginato di poter giocare in mezzo a giocatori professionisti che come pochi dedicano corpo e anima a questo sport. Il mio cuore batteva all’impazzata , ora il mio obiettivo è quello di migliorare giorno per giorno seguendo anche l’esperienza del primo portiere Paolo Parisi che è sempre pronto a darmi consigli e dritte per migliorare sempre di più. Attualmente tutto quello che ho provato e vissuto lo devo alla Futura che mi ha accolto a braccia aperte nel mio primo anno di futsal dandomi tutti gli insegnamenti necessari che mi hanno fatto subito innamorare di questo sport”.
La linea verde della Futura regala altre soddisfazioni alla società.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…