Home Calcio a 5 La Polisportiva Futura blinda i tre millennials

La Polisportiva Futura blinda i tre millennials

7 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura annuncia la conferma dell’universale classe 2002 Mario Giardiniere, giunto già al terzo anno in forza in gialloblù. Il club crede molto sulle qualità e le doti del giovane calcettista, che ha dimostrato negli ultimi campionati di essere un prospetto sul quale vale la pena puntare. “Sono molto felice di continuare a giocare per la Futura, non vedo l’ora che la stagione inizi”, le prime parole di Mario dopo aver raggiunto l’accordo con la dirigenza gialloblu. Sarà una stagione molto impegnativa ma allo stesso tempo la più bella visto che disputeremo la serie A2. Spero di avere più minutaggio e poter trovare sempre più spazio tramite il lavoro”, sottolinea l’ambizioso Giardiniere. “E’ il mio terzo anno nel futsal e mi sento più che pronto a giocare e a dare il massimo sempre”, conclude uno dei ragazzi terribili della Futura.

La Polisportiva Futura ha confermato per la stagione 2021-2022 anche il giovane calcettista Andrea Falcone, classe 2002, che dunque militerà per la terza annata di fila in maglia gialloblu. Accanto ai nuovi arrivi di elementi di esperienza, il club vuole continuare a lavorare sul vivaio, continuando a valorizzare e a lanciare i prospetti cresciuti nelle formazioni giovanili Andrea Falcone farà parte del team che militerà nella serie A2: “Sono molto contento di proseguire con la Futura, sentire la fiducia di tutta la società è stato un fattore chiave per il rinnovo. Non vedo l’ora che la stagione inizi”. Un campionato da vivere con tanto entusiasmo, anche da parte dei più giovani: “Sarà sicuramente una stagione emozionante, con il salto di categoria troveremo forti squadre con ottimi calciatori ma io e i miei compagni daremo tutto come abbiamo sempre fatto, ci impegneremo giorno dopo giorno per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società”. Falcone convinto di poter dare il consueto ottimo contributo alla causa: “In squadra ci sono grandi campioni ma ovviamente spero di trovare il giusto spazio che merito, credo di essere ormai pronto per poter giocare e darò il massimo per mettere in difficoltà il mister”.

La Polisportiva Futura ha raggiunto l’accordo per il rinnovo con il calcettista Tino Mallimaci, universale classe 2000, già in forza nel vivaio gialloblu e in Prima Squadra. Il team di Motta San Giovanni – Lazzaro non vuol perdere di vista la valorizzazione dei talenti più importanti del comprensorio e la conferma di Mallimaci risponde appieno alle strategie del club. “Sono contentissimo di poter continuare ad indossare questa maglia, dopo 5 anni di under sarà il mio primo anno da effettivo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione”, sottolinea il giovane Tino, che nell’Under si è distinto per le sue giocate e per l’abnegazione nel lavoro quotidiano. “Spero sia una stagione che possa iniziare nel migliore dei modi e finire altrettanto, davanti ai nostri tifosi, ringrazio la società è il mister Fiorenza per la fiducia, cercherò di farmi trovare pronto ad ogni chiamata, dando il massimo giorno per giorno per difendere questi colori”, la promessa di Mallimaci, pronto a tuffarsi nella prossima, entusiasmante, stagione.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Seconda Categoria, ufficiali i calendari dei cinque gironi

Ufficializzati i calendari del campionato di SECONDA CATEGORIA della stagione sportiva 202…