Home Beach Soccer La Samb beach soccer campione d’Italia con quattro calabresi in rosa

La Samb beach soccer campione d’Italia con quattro calabresi in rosa

3 min. di lettura
0
0

La Sambenedettese campione d’Italia in carica si presenta ai nastri di partenza del prossimo torneo di serie A con ben quattro calabresi in rosa: i confermati Miceli e Percia Montani e le new entry De Masi e Mascaro.

“La grande stagione scudetto con la Samb nel 2019 e il meritata chiamata azzurra per le qualificazioni a Europei e Mondiali. Alessandro Miceli è pronto a tornare dalla nazionale per un’altra estate da beacher rossoblu.
Benvenuto in rossoblu Alessandro Mascaro. Il difensore calabrese, nel giro azzurro e protagonista al Catanzaro Beach Soccer nelle scorse stagioni, vestirà la maglia della Samb campione d’Italia in carica.
Marcello Percia Montani resta rossoblu dopo l’indimenticabile scudetto 2019 vinto alla sua prima stagione in riviera. Il ‘Super Saiyan’ sta per riabbracciare la Samb dopo un’altra convocazione nella nazionale italiana di Calcio sulla sabbia.
Benvenuto in rossoblu Francesco Bassi De Massi, un vero guerriero che ora è pronto ad indossare anche la gloriosa ‘camiseta’ della Samb con il tricolore sul petto”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…