
La Sambenedettese campione d’Italia in carica si presenta ai nastri di partenza del prossimo torneo di serie A con ben quattro calabresi in rosa: i confermati Miceli e Percia Montani e le new entry De Masi e Mascaro.
“La grande stagione scudetto con la Samb nel 2019 e il meritata chiamata azzurra per le qualificazioni a Europei e Mondiali. Alessandro Miceli è pronto a tornare dalla nazionale per un’altra estate da beacher rossoblu.
Benvenuto in rossoblu Alessandro Mascaro. Il difensore calabrese, nel giro azzurro e protagonista al Catanzaro Beach Soccer nelle scorse stagioni, vestirà la maglia della Samb campione d’Italia in carica.
Marcello Percia Montani resta rossoblu dopo l’indimenticabile scudetto 2019 vinto alla sua prima stagione in riviera. Il ‘Super Saiyan’ sta per riabbracciare la Samb dopo un’altra convocazione nella nazionale italiana di Calcio sulla sabbia.
Benvenuto in rossoblu Francesco Bassi De Massi, un vero guerriero che ora è pronto ad indossare anche la gloriosa ‘camiseta’ della Samb con il tricolore sul petto”.