Home Calcio a 5 Lamezia Soccer, anche Mantuano risponde presente

Lamezia Soccer, anche Mantuano risponde presente

3 min. di lettura
0
0

Serve un calcettista con testa bassa e pedalare? Non può essere che il classe 2001 Matteo Mantuano. Lo si nota poco con il suo carattere quasi taciturno ma in campo sa il fatto suo e fa parlare molto i piedi. Lo scorso anno per lui è stato un crescendo, trovando in poco tempo un posto stabile nel quintetto orange.
Uno di quei calcettisti che ogni allenatore vorrebbe avere; molto intelligente tatticamente, è capace di recepire al volo ogni indicazione dalla panchina e, soprattutto, metterla in pratica.
Con la tripletta contro il Palermo, nello scorso campionato, ha messo in mostra tutta la sua tecnica sugellando una stagione che speriamo abbia fatto da trampolino per una consacrazione definitiva in prima squadra. Un elemento della linea verde che può rappresentare, al pari degli altri green, il futuro della società. Una conferma scontata la sua.
“Felicissimo di esser stato confermato – le sue prime parole sulla nuova stagione – e di poter far parte per un altro anno di questa grande squadra e famiglia. Cercherò di migliore e crescere apprendendo il massimo dai più esperti. Come squadra proveremo a migliorare sicuramente il piazzamento finale dell’ultimo campionato, e sono sicuro che lavorando duramente riusciremo a farlo”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…