Home Calcio a 5 Lamezia Soccer attesa dalla sfida al Megara Augusta

Lamezia Soccer attesa dalla sfida al Megara Augusta

4 min. di lettura
0
0

Ritorno al PalaSparti per l’Ecosistem Lamezia soccer: nel 4° turno del girone H del campionato di Serie B i lametini del presidente Manfredi affronteranno i siciliani della Megara Augusta.
Gli Orange sono reduci dal pareggio per 2-2 contro il Mirto. Un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca in casa Ecosistem: per ben due volte la sfortuna ha infatti negato il gol vittoria agli uomini di Bebo Carrozza, con le conclusioni di Caffarelli ed Ecelestini che hanno fatto tremare i pali della porta dei padroni di casa. Nell’ultimo turno la formazione neroverde siciliana ha battuto Casali del Manco 6-4. Sugli scudi per i padroni di casa Gines Vega e Caminero autori di una doppietta a testa.
Lamezia e Augusta sono al momento appaiate alla seconda posizione in classifica, entrambe a quota 7 punti. Questi dati lasciano intuire quanto complicata e delicata sia la partita di sabato pomeriggio al Palazzetto lametino. Le pantere Orange sono cariche e risolute nel riprendere il loro percorso a ritmo elevato; di fronte si troveranno un avversario che si batterà con il coltello tra i denti e venderà cara la pelle. Due formazioni che hanno iniziato con il piede giusto il campionato e sono determinate a non mollare le posizioni di vertice.
Le parole del DG Notaro in presentazione all’incontro del PalaSparti: «È una gara dall’elevato tasso di difficoltà, ne siamo consapevoli, ma sappiamo anche che dando il 100% siamo in grado di giocarcela con chiunque. Loro sono reduci da una bella vittoria e vorrebbero trovare continuità, noi siamo stati sfortunati a pareggiare a Mirto e vogliamo subito ritrovare la vittoria e i 3 punti. La partita non sarà semplice, dobbiamo mettere in campo intensità e concentrazione massima!».

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Tre entrate e due uscite in casa Vigor Lamezia

Primi movimenti di mercato per la Vigor Lamezia. Alla corte di mister Saladino arrivano da…