Home Calcio a 5 Lamezia Soccer, big match interno contro la capolista Città di Palermo

Lamezia Soccer, big match interno contro la capolista Città di Palermo

4 min. di lettura
0
0

Dopo la pausa legata alle festività natalizie e pronta a scendere nuovamente in campo e riprendere il proprio percorso in campionato l’Ecosistem Lamezia Soccer.
A decretare la fine del girone d’andata del gir. H di Serie B per la formazione del presidente Manfredi sarà la sfida più attesa dai sostenitori lametini, un autentico big match: sabato 7 gennaio, ore 16 (ingresso gratuito), sarà di scena al PalaSparti la sfida tra i nero-arancio e la capolista Città di Palermo! I rosanero sono in vetta alla classifica a quota 27 punti, tallonati a soli 3 lunghezze dai lametini di Bebo Carrozza, che colpo su colpo hanno risposto ai tentativi di fuga dei palermitani restando incollati alla prima posizione.
L’ultimo tassello della marcia lametina prima della pausa natalizia è stata la straordinaria vittoria in rimonta per 4-3 contro il Real Termini. In gol per gli Orange: Gagliardi, Deodato e Caminero, a segno con una doppietta. Nell’ultimo turno anche il Città di Palermo ha conquistato i 3 punti, battendo in casa 4-1 Casali del Manco. A segnare per i siciliani: Di Maria, Madonia e doppietta di Salguero. Capocannoniere della formazione allenata da mister Cappello è Montevago, autore di 9 reti.
La concentrazione in casa Ecosistem è veramente alta, come riferisce mister Carrozza: «Affronteremo una squadra molto forte, esperta, con giocatori importanti. Sappiamo bene quanto conti questa partita, seppur non sia determinante visto che ci aspetta poi un intero girone di ritorno da giocare. Noi siamo un bel gruppo, unito e affiatato, abbiamo preparato bene questa gara, allenandoci duramente e provando varie situazioni di gioco. Daremo il massimo per raggiungere i nostri obiettivi!».

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …