Home Calcio a 5 Lamezia Soccer, ecco servito il colpo brasiliano Tubau

Lamezia Soccer, ecco servito il colpo brasiliano Tubau

2 min. di lettura
0
0

Grandioso ultimo colpo di mercato per l’ASD Ecosistem Lamezia Soccer che comunica l’arrivo in Orange dell’atleta Ramon Tubau.
Ala/Pivot di nazionalità brasiliana, Tubau associa straordinarie doti fisiche a un bagaglio di esperienza di assoluto rilievo. Questo giovane calciatore, classe 2000, è destinato a portare un’incredibile energia alla squadra, grazie alla sua giovinezza e alla sua forza inarrestabile.
Ramon è una vera e propria Pantera nel campo da gioco! La sua esperienza è un tesoro che arricchirà ulteriormente il nostro team, portando con sé determinazione e capacità di superare le difficoltà.
Il nuovo calcettista lametino conosce bene il campionato italiano ma ha anche nel suo attivo esperienze internazionali; queste le squadre per le quali Tubau ha militato: Bisceglie (A2), Pro Nissa (B), Lazio (A2), Città di Sestu (A2), Ks Constract Lubawa (A, Polonia), Elard (A, Arabia Saudita).
Con l’arrivo di Tubau si conclude il mercato del club Orange. Nella composizione del roster la dirigenza lametina ha sapientemente realizzato un mix di gioventù ed esperienza, di vecchia guardia e nuovi innesti. L’Ecosistem è ora pronta ad affrontare tutte le sfide che l’attenderanno, senza aver paura di nessuno, con la consapevolezza di star scrivendo una pagina storica per lo sport di Lamezia Terme.
Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Fase nazionale U19, Digiesse PraiaTortora rimontata ed eliminata

Il 4-0 maturato nella gara di andata al “Mario Tedesco” aveva dato ottime sens…