Home Calcio L’Asd Aquile Catanzaro campione provinciale

L’Asd Aquile Catanzaro campione provinciale

3 min. di lettura
0
0

L’Asd Aquile Catanzaro, società sportiva nata appena un anno fa, incomincia ad arricchire la sua bacheca. I giovani giallorossi possono contare su uno staff di assoluto valore, oltre a Rocco Iozzo come Direttore Tecnico, annoveriamo tra le file dei mister gente del calibro di Tato Sabadini e Umberto Brutto. E proprio la formazione allenata da quest’ultimo, coaudiuvato da Alessio Melfi, è diventata campione provinciale.

Le Aquile Catanzaro si classificano terzi nel proprio girone, vinto dalla Promosport Taverna, accedendo ai playoff. Nella prima gara i giallorossi battono il Botricello per 6 a 0, conquistando la semifinale contro il Prasar liquidato, fuori casa, con un secco 2 a 0. In finale, contro il Taverna, i ragazzi di mister Brutto riescono ad imporsi con un perentorio 3-1 diventando così campioni provinciali.

Un bellissimo risultato, importante, che lascia ben sperare per il futuro. Puntiamo a fare grandi cose, cercando di non soffermarci sulle vittorie, ma sulla crescita dei ragazzi sia per quanto riguarda l’aspetto umano sia quello sportivo“. Sono queste le prime parole del Direttore Tecnico Rocco Iozzo. “Per noi è fondamentale che i ragazzi crescano soprattutto come uomini, per noi, questo, è fondamentale. Se poi arrivano le vittorie ben vengano“.

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Si separano le strade dell’Atl. San Lucido e di mister Calvano

Dopo una stagione e mezza a causa di impegni personali termina la mia esperienza con l’Atl…