Home Calcio a 5 Luigi Conforto nuovo presidente del Catanzaro Futsal

Luigi Conforto nuovo presidente del Catanzaro Futsal

4 min. di lettura
0
0

Il Catanzaro Futsal rende noto che, dopo le dimissioni rassegnate per motivi personali da Federico Tassone, l’Assemblea dei Soci ha nominato come nuovo presidente Luigi Conforto, finora Amministratore delegato dell’ASD, Editore e grande appassionato di sport.
Insieme a lui, sono stati eletti: Danilo Masciari in qualità di Vice Presidente; membri del Consiglio direttivo Gabriele Tassone e Raffaele Lupis, quest’ultimo con funzioni anche di segretario e tesoriere. Il medico sociale è il dottor Giuseppe Cozza, mentre i Professori Giuseppe Sestito e Danilo Brofferio continueranno a svolgere il ruolo di preparatori atletici. In attesa di completare l’organigramma societario, l’Area legale viene affidata alla consulenza dell’Avvocato Antonio Rocca, mentre la Comunicazione e Stampa continuerà ad essere curata dal dottor Danilo Ciancio, giornalista. Infine Domenico Lazzaro viene confermato nel ruolo di dirigente accompagnatore, Walter Alfieri in quello di Magazziniere.
Le prime parole di Luigi Conforto: <<Questa Presidenza rappresenta per me una sfida importante ed impegnativa a livello personale e va nel segno della continuità del lavoro che stavo già svolgendo in questa stagione come Amministratore Delegato. Ho accettato con entusiasmo di ricoprire il ruolo di Presidente, perché tra gli obiettivi vi è quello di sviluppare, attorno alla prima squadra, un settore giovanile competitivo che possa trasmettere ai giovani interesse per il calcio a 5 e più in generale per lo sport. Colgo l’occasione per ringraziare Federico Tassone che mi ha preceduto alla Presidenza e naturalmente i nostri sponsor che consentono di sostenere e portare avanti il progetto “Catanzaro Futsal” in questa prestigiosa serie A2, dove squadra e staff tecnico si stanno rendendo protagonisti di una stagione che definirei esaltante dal punto di vista sportivo>>.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…