Home Calcio a 5 Magic Crati “formato” Brasile, arriva anche Tiago Fortuna De Lemos

Magic Crati “formato” Brasile, arriva anche Tiago Fortuna De Lemos

3 min. di lettura
0
0

Proseguono a pieno ritmo le operazioni di mercato condotte dalla Magic Crati Futsal Bisignano nell’allestimento del roster per la prossima stagione che la vedrà schierata ai nastri di partenza del Campionato Nazionale di Serie A2 per il secondo anno consecutivo.

Questa volta il presidente Reda punta su un giovane, classe 1997, Italo-brasiliano con lo status di “formato”, originario di Sananduvan, al secolo Tiago Fortuna De Lemos della scuderia B5.
Il neo acquisto bianco/celeste, nonostante la giovane età, vanta già tanta esperienza nei campionati italiani, ha vestito per tre stagioni la maglia del Kaos Futsal poi quella della B&A Sport Orte, quella della Imolese Calcio a 5 e lo scorso anno dell’Atletico Cassano.
“Sono molto contento è felice – ha dichiarato Tiago – di far parte di questa società e di poter contribuire all’attuazione del suo prestigioso progetto.
Non vedo l’ora – ha concluso Tiago – di conoscere mister e compagni di squadra e ritornare a sudare sul campo”.
Dal canto suo, il presidente Reda ringrazia il procuratore del ragazzo, Alves Batata, per la positiva conclusione della trattativa e nel contempo si rituffa nel mercato al fine di condurre in porto altre importantissime trattative aperte.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Futsal giovanile, al via la fase nazionale

Dopo la conquista dei rispettivi titoli di campioni regionali, le nostre rappresentanti ne…