Home Calcio a 5 Magic Crati Futsal Bisignano e Marco Metallo ancora insieme

Magic Crati Futsal Bisignano e Marco Metallo ancora insieme

4 min. di lettura
0
0

Marco Metallo rimane e firma con la Magic Crati Futsal per il terzo anno consecutivo. L’accordo è stato raggiunto al termine di un incontro tra il Presidente Reda, il DS Pascuzzi ed il calciatore. Il forte universale cosentino tra i principali artefici della doppia consecutiva promozione vestirà nuovamente anche in A2 la maglia bianco/celeste della Magic Crati Futsal. Metallo classe 1981 è di diritto tra i più rappresentativi calcettisti calabresi dell’ultimo ventennio. Cresciuto nelle giovanili del Cosenza Calcio a 5 ha disputato diversi Campionati di serie A2 e serie B, prima di approdare alla Magic Crati nella stagione 2017/2018 dove ha centrato la promozione in serie B per poi bissare il successo in quest’ultimo campionato con la promozione in A2.
“Restare con la Magic e con il presidente Reda – ha dichiarato Metallo – mi rende particolarmente felice non solo per il rapporto fortemente amichevole che mi lega al Presidente ed a gran parte dell’enturage, ma perché so di appartenere ad una Società ambiziosa con progetti lungimirante e non vi nascondo che non desdignerei di concludere la mia lunga carriera in A proprio con la Magic”.
“Ringarzio Metallo – ha detto invece Reda – per averci riaccordato la fiducia e messo a disposizione del gruppo il suo innato talento di atleta e trascinatore. Marco è un vero e proprio purosangue di quelli che in una scuderia ambiziosa fanno la differenza”.

Magic Crati Futsal
Ufficio Stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Colpo Carnuccio per la F.E. Soverato

L’ASD Futura Energia Soverato Calcio a 5 comunica di aver acquisito il diritto alle presta…