Home Calcio Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

Mesoraca, in arrivo importanti colpi di mercato

4 min. di lettura
0
0

Londino annuncia dei colpi di mercato in arrivo: il presidente dell’Asd Mesoraca Calcio ha parlato degli obiettivi della squadra e del rafforzamento dell’organico.

Il presidente Londino, a 3 giorni dall’apertura del calciomercato, ha annunciato che nel mese di Dicembre ci saranno dei colpi di mercato.
Il patron è stato chiaro e coinciso e ha parlato del team in questi termini: “Cercheremo di fare il meglio possibile. Nel calcio esistono anche dei fattori imponderabili, non giochiamo da soli. L’anno scorso potevamo aspirare a qualcosa di più, però ci siamo accontentati di ciò che è arrivato. Quest’anno abbiamo l’esperienza maturata nello scorso torneo e stiamo cercando di integrare l’organico in grado di dare un valore aggiunto. Mercato? Posso dirvi soltanto che abbiamo già contattato diversi giocatori per rinforzare alcuni reparti, quindi degli acquisti mirati per continuare a fare bene. Obiettivi del Mesoraca?
Il mio compito è mettere la squadra nelle condizioni di fare il meglio, quest’anno non possiamo sbagliare, ad inizio campionato ci siamo dati un traguardo e insieme lo raggiungeremo”.
Queste sono le parole del presidente amaranto, emigrato in Svizzera per motivi lavorativi, ma con il pensiero ed il cuore rivolti alla sua Mesoraca. A giorni tutte le news del calcio mercato amaranto.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…