Home Calcio a 5 Mirto, ko indolore nell’ultima gara stagionale

Mirto, ko indolore nell’ultima gara stagionale

4 min. di lettura
0
0

Si chiude la stagione del Mirto C5 che, nell’anticipo odierno della ventiseiesima ed ultima giornata del girone G di serie B perde al Palaeventi di Rossano contro il già promosso Molfetta. La squadra del player manager Russo, salva con largo anticipo, rappresenterà la Calabria anche nel prossimo campionato nazionale.

MIRTO C5-AQUILE MOLFETTA 1-4
Marcatori: pt Benenati (MI) Pedone (MO), st Reyno (MO), Garcia Rubio (MO), De Candia (MO)
E per quest’anno è fatta! L’ultima di campionato contro la capolista Aquile Molfetta al PalaEventi di Rossano conclude una stagione a dir poco strana e sicuramente difficoltosa per tutti ma soprattutto per una piccola società come la nostra che cerca di sopravvivere tra le grandi. Tra rinvii, positività, infortuni, assenza di pubblico e palazzetti chiusi è andato in scena un campionato a singhiozzo e volendo anche leggermente falsato. Ma tant’è… è andata così ed orgogliosamente manteniamo la categoria sgomitando non poco.
Sul campo oggi il risultato dice MIRTO 1 – MOLFETTA 4. primo tempo equilibrato con 2 ottime squadre che creano tanto e si divertono chiudendo la prima frazione sull’1 ad 1. Nella ripresa regna ancora l’equilibrio con tante occasioni da una parte e dall’altra. Dal decimo in poi, complice la girandola dei cambi che porta ad avere tanti ragazzi giovani in campo, il Molfetta fa valere i galloni da capolista e va a segno per tre volte negli ultimi minuti fino all’1 a 4 finale. Per quest’anno va bene così! Per il prossimo speriamo migliori la situazione generale in modo tale da poter approntare al meglio l’ennesima avventura del MIRTO C5. (A.S.)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della sesta giornata

Si sono disputate le gare della sesta giornata del nuovo massimo campionato regionale di E…