Home Calcio a 5 Mirto, per i 25 anni di attività pronta la domanda di ripescaggio

Mirto, per i 25 anni di attività pronta la domanda di ripescaggio

5 min. di lettura
0
0

La stagione calcistica è terminata ed è tempo di bilanci e ringraziamenti. I risultati sportivi sono stati altalenanti. La nostra Prima Squadra purtroppo non è riuscita a raggiungere la salvezza nel Campionato Nazionale di Serie B.
Abbiamo cercato di onorare al meglio l’impegno ma una stagione nata male e proseguita peggio non ci ha permesso di rendere al meglio nonostante un bel gruppo di amici e calcettisti. Ci riproveremo il prossimo anno con la proposta di ripescaggio che, essendo alla prima richiesta, dovrebbe essere accolta.
I ragazzi dell’Under 19 invece ci hanno fatto sognare con un ottimo cammino in Coppa Italia ed i sedicesimi della pool scudetto nazionale. Abbiamo un’Under tra le prime 30 d’Italia e la certezza di un futuro radioso a kilometri zero!
I ringraziamenti in ogni caso doverosi partono dalla società, guidata dal Presidente Salvino, che ha dato il massimo per ben figurare tra mille difficoltà economiche, logistiche e materiali. Se da 25 anni questa società onora i colori della nostra città il merito è soprattutto loro! Poi lo staff tecnico e i mister Benenati e Russo che non hanno fatto mancare l’impegno nonostante i risultati non arrivassero. I nostri sponsor vecchi e nuovi, in particolare la Main Solution (main sponsor), LM full service ed Ener-g ma anche tutti gli altri che, chi più e chi meno, hanno voluto contribuire a portare avanti questa passione.
Senza di voi nulla sarebbe stato possibile. Grazie di cuore dal Mirto Calcio a 5! E poi ci siete voi tutti, tifosi, simpatizzanti e mirtesi in generale. Ci avete seguito in tantissimi nelle dirette stagionali e riempiendo il palazzetto creando delle atmosfere da brividi nonostante la stagione non sia stata delle migliori. Senza di voi nulla di tutto ciò avrebbe senso! Grazie di condividere con noi l’amore per questo sport e per la maglia che rappresenta una città intera.
La prossima stagione sarà la nostra 25° e ci sono tutte le intenzioni di trasformare questo anniversario in una stagione indimenticabile.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Gallico Catona si raduna oggi con Giovinazzo in panchina

Alle ore 17 gli atleti del Gallico Catona si ritroveranno nella splendida struttura dello …