Home Calcio Scalea, il commissario Verbicaro al lavoro per la prossima stagione

Scalea, il commissario Verbicaro al lavoro per la prossima stagione

4 min. di lettura
0
0

Prosegue senza sosta il lavoro del commissario Vincenzo Verbicaro incaricato dai soci per gestire la fase di transizione in vista della prossima stagione.
Un compito che il giovane imprenditore ha accolto con entusiasmo, passione e grande dinamismo con l’obiettivo di costruire una società allargata, con obiettivi chiari e, soprattutto con una gestione economica volta ad ottimizzare le spese investendo sui giovani del territorio.
“Scalea ha una grande storia calcistica e sono certo che tutti i cittadini appassionati non mancheranno di starci vicino – ha dichiarato Verbicaro -. Da parte mia c’è l’intenzione di costruire un gruppo societario compatto, con le idee chiare e che sappia massimizzare i risultati riducendo i costi. Da una parte bisogna tentare di modificare la mentalità secondo la quale grandi risultati arrivano solo con budget importanti – ha sottolineato Verbicaro – e lavorare sul senso di appartenenza alla squadra di tutti, giocatori, tecnico, dirigenti e tifosi. Partendo da questo presupposto sono certo che possiamo gettare le basi per un percorso importante”.
Nei prossimi giorni il direttivo si riunirà per definire le cariche societarie in vista della prossima stagione e iniziare anche a valutare gli aspetti tecnici. “Continuerò a svolgere il compito di Commissario con il massimo impegno che già in questi pochi giorni sta dando i suoi frutti – ha concluso Vincenzo Verbicaro – ovviamente sarà fondamentale il dialogo con l’amministrazione comunale che, al di là delle contingenze del caso, ha sempre dimostrato un forte legame con la realtà calcistica della città di Scalea e sono certo che anche per il futuro la collaborazione sarà proficua”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Amatori Calcio Locri campioni regionali

Gli Amatori Calcio Locri battono la Polisportiva Pino Donato Taverna in rimonta e si aggiu…