Home Calcio Musso la punta per il CotroneiCaccuri, Perfetti dal Rogliano al Dipignano

Musso la punta per il CotroneiCaccuri, Perfetti dal Rogliano al Dipignano

4 min. di lettura
0
0

COTRONEI CACCURI
L’ASD CotroneiCaccuri è lieta di annunciare l’arrivo in rosa dell’attaccante argentino Nicolas Musso. Giocatore di grosso calibro, con numerose presenze e diversi gol in Serie D ed Eccellenza, sarà la guida dell’attacco giallorosso, la punta che tutti aspettavano.

JUVENILIA ROSETO
La Juvenilia Roseto comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del portiere Devid Gualtieri. Da parte di tutta la società il più grande in bocca al lupo per il suo futuro calcistico.

ATLETICO MAIDA
L’Asd Atletico Maida comunica ufficialmente l’arrivo del portiere, classe ’88, Tommaso Maggisano proveniente a titolo definitivo dalla Garibaldina. Cresciuto calcisticamente nella Vigor Lamezia fino a contare convocazioni in prima squadra in serie C2, Promozione con il Nicastro e Filadelfia in Prima Categoria. Si ringrazia la società della Garibaldina nella persona del presidente Eugenio Mercuri per la disponibilità alla trattativa.

VALLATA DEL TORBIDO
La Vallata del Torbido comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Locri 1909,che ringraziamo, Luca Schiavello, portiere classe ’03.

AGID DIPIGNANO
La nuova Dirigenza dell’ASD Agid Dipignano vuole fare le cose in grande, per mantenere alto il livello della squadra e le prime posizioni della classifica. Per questo siamo lieti di annunciare un gran colpo messo a segno dal duo Aloe / Nardi, un lusso per la categoria, l’acquisto del fortissimo esterno d’attacco Simone Perfetti, che già domenica sarà a disposizone di mister Attilio Ghionna.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Giovanni Foderaro torna alla Vigor Lamezia

La Vigor Lamezia è lieta di comunicare il ritorno in biancoverde del calciatore Giovanni F…