Home Calcio a 5 La Futura torna in campo dopo la delusione di Giovinazzo, a Lazzaro arriva il Regalbuto

La Futura torna in campo dopo la delusione di Giovinazzo, a Lazzaro arriva il Regalbuto

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura torna in campo dopo la delusione di Giovinazzo, al Pala Attinà attesa la visita della Sicurlube Regalbuto, unica formazione capace di fermare la capolista Cosenza. Per i gialloblù un impegno assolutamente impegnativo, ma può rappresentare la classica svolta della stagione, in caso ovviamente di risultato utile. Gara in programma sabato 10 dicembre alle ore 16.
Tutta la rosa a disposizione di Fiorenza, una bella notizia per un team che quasi mai in stagione ha potuto lavorare al completo. Serve una prestazione importante per superare il team siciliano, ma anche per cancellare il maledetto finale di partita di sette giorni fa.
Il Regalbuto viaggia in piena zona playoff e dopo aver fermato la capolista vuole continuare la sua marcia decisamente brillante fuori casa, dove ha vinto due delle quattro gare giocate. Solo 19 reti all’attivo, ma appena 13 al passivo, migliore difesa del girone.
A dirigere il match saranno i signori Fabio Mavaro di Parma e Andrea Antonio Basile di Torino, al cronometro il signor Cosimo Di Benedetto di Lamezia.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Un terzetto argentino per le ambizioni del San Fili

L’A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l’acquisto di tre nuovi giocatori…