
Prova di forza e primi 3 punti per il Beach Soccer Lamezia che, contro un’ostica Barletta (6 punti, frutto di 2 vittorie finora per i pugliesi) riesce ad esprimere tutto il potenziale e conquistare punti smuovendo la classifica.
Partenza irresistibile per i biancoverdi che sbloccano il risultato nei primi minuti e continuano a macinare bel gioco portandosi sul 3-0 già alla fine del primo parziale. Secondo e terzo parziale che Barletta prova a rimettersi in partita, ma sono bravi i lametini a respingere gli assalti e chiudere con un sonoro 5-1.
Di Muraca, Gallo (2) e Miceli (2) le reti dell’incontro. Zingrillo sigla la rete della bandiera per il Barletta. Domani alle 12.30 contro Terracina, l’ultimo impegno versiliese.
Raggiante per la bella vittoria mister Walter Pellegrino a fine partita:
“Siamo contenti perché abbiamo smosso la classifica, ma soprattutto perché abbiamo ritrovato quella serenità e quella unità di intenti che sono mancati nella prima tappa siciliana.
Ora siamo concentrati per la partita di domani, consapevoli che è un banco di prova importante oltre che un crocevia per il campionato; siamo fiduciosi e in crescita, daremo il massimo aspettando il verdetto del campo”
Ufficio Stampa ASD Lamezia Beach Soccer