Disputata la quarta giornata nel campionato nazionale di serie A2. Rinviata a giorno 8 dicembre la gara tra Bovalino ed i siciliani dell’Ispica a causa del maltempo che ha colpito la Sicilia.
CAPURSO-CATANZARO FUTSAL 0-3
Catanzaro Futsal: Rotella, Chillà, Ecelestini, Galeota, Vinicinho, Monterosso, Dani Castro, Spagnolo, Calabrese, Ferran Ruiz, Critelli. All. Praticò
Marcatori: pt 18″30 Spagnolo, st 17″50, 18″40 Ferran Ruiz
Espulsi: Al 2″44 del ST Ecelestini (somma di ammunizioni)
BERNALDA-POL. FUTURA 2-1
POLISPORTIVA FUTURA: Parisi, Pannuti, Caminero, Labate, Mallimaci, Branca, Durante, Zamboni, Falcone, Claro, Imbalzano. All. Fiorenza
Marcatori: pt 2’49” Camineiro (F) 12’46”, st 12’44” Gallitelli (B)
La Futura torna a mani vuote dalla insidiosa trasferta di oggi. Probabilmente alla fine il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto per come si è sviluppata la gara. Complimenti comunque al Bernalda che ha difeso con i denti il 2 a 1 segnato a 7 minuti dalla fine.
Recriminano i ragazzi di mister Fiorenza per diverse occasioni create (tra cui un incrocio di pali) con il portiere di movimento non sfruttate a dovere. Partita comunque bella da vedere con la Futura che va in vantaggio con Caminero e viene raggiunta sul pari prima della fine del primo tempo.
Poche rotazioni e impiego per diversi minuti di Mallimaci (ottima la sua prova) e di Falcone che ha fatto veramente bene. Come prevedibile ha pesato l’assenza di Cividini in fase offensiva nonostante i suoi compagni hanno fatto di tutto per non farlo rimpiangere. Si torna al lavoro lunedi per un percorso lungo e complicato,quale è quello del campionato di A2. Un ringraziamento alla società Orsa Bernalda per l ‘ospitalità ricevuta. Buono l’arbitraggio di una partita comunque corretta.