
Domenica 10 aprile lo Stadio Rocco Riga aprirà le porte al Real Fondo Gesù in occasione della sfida valevole per la ventottesima giornata di campionato. Nel turno di andata i biancoazzurri si sono imposti per 5-1.
Nella scorsa giornata la Promosport ha portato a casa un pareggio dalla sfida con la Juvenilia Roseto mentre la compagine crotonese ha ceduto il passo per 2-0 sul campo del V.E. Rende. La classifica vede le due compagini occupare due posizioni opposte: i ragazzi di mister Morelli – matematicamente promossi in Eccellenza – in vetta a quota 70 punti, di contro, la squadra di mister Orto occupa la quattordicesima posizione a quota 22 punti.
Siamo ormai giunti al rush finale della stagionale, se da una parte i biancoazzurri hanno intenzione di onorare il campionato fino alla fine, dall’altra per la squadra crotonese guadagnare 3 punti sarebbe fondamentale in ottica salvezza.
Per l’occasione è intervenuto il difensore biancoazzurro Giuseppe Morabito. Ecco le sue parole: “Domani affronteremo una squadra a caccia di punti per la salvezza, ma noi come sempre entreremo in campo per fare risultato,nonostante il campionato già vinto perché è nostro dovere onorare tutte le partite fino alla fine”.
Uff. stampa