Home Calcio Promosport, al “Riga” è la volta del R.F. Gesù

Promosport, al “Riga” è la volta del R.F. Gesù

3 min. di lettura
0
0

Domenica 10 aprile lo Stadio Rocco Riga aprirà le porte al Real Fondo Gesù in occasione della sfida valevole per la ventottesima giornata di campionato. Nel turno di andata i biancoazzurri si sono imposti per 5-1.
Nella scorsa giornata la Promosport ha portato a casa un pareggio dalla sfida con la Juvenilia Roseto mentre la compagine crotonese ha ceduto il passo per 2-0 sul campo del V.E. Rende. La classifica vede le due compagini occupare due posizioni opposte: i ragazzi di mister Morelli – matematicamente promossi in Eccellenza – in vetta a quota 70 punti, di contro, la squadra di mister Orto occupa la quattordicesima posizione a quota 22 punti.
Siamo ormai giunti al rush finale della stagionale, se da una parte i biancoazzurri hanno intenzione di onorare il campionato fino alla fine, dall’altra per la squadra crotonese guadagnare 3 punti sarebbe fondamentale in ottica salvezza.
Per l’occasione è intervenuto il difensore biancoazzurro Giuseppe Morabito. Ecco le sue parole: “Domani affronteremo una squadra a caccia di punti per la salvezza, ma noi come sempre entreremo in campo per fare risultato,nonostante il campionato già vinto perché è nostro dovere onorare tutte le partite fino alla fine”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Alla Morrone il titolo di Campione Regionale Under 19

La Morrone conquista il titolo di Campione Regionale Under 19 battendo nell’atto fin…