Home Calcio a 5 Reggio SC, Imbesi e Mallamace chiudono il cerchio delle conferme

Reggio SC, Imbesi e Mallamace chiudono il cerchio delle conferme

4 min. di lettura
0
0

Tornata a metà della scorsa stagione, Maria Stella Imbesi ha subito fatto capire quali fossero le sue intenzioni: Contribuire alla realizzazione del sogno. Parte benissimo con due ottime prestazioni in partite pesanti poi interviene la sfortuna con un infortunio che la costringerà a star fuori per il resto della stagione, ma ciò non le ha impedito di essere al nostro fianco a lottare seppur da fuori.
“Conoscendo il format di questi rinnovi mi viene solo da dire ai lettori che qualsiasi cosa abbiano scritto qui sopra è soltanto frutto di una sconfinata bontà (a patto che non sia stata Luana a descrivermi). È bello essere qui, oggi più che mAi. È bello pensare e sapere che i sogni si realizzano. Ricordo che prima di una partita importante, dentro lo spogliatoio, il mister durante uno dei suoi brevissimi discorsi (ndr. ride) ci disse: “Non abbiamo più tempo, non possiamo più sbagliare, il momento è ora”. Maria Stella Imbesi è ufficialmente confermata.
Arrivata in punta di piedi nel corso della scorsa stagione ha subito dimostrato di essere pronta a dare tutto per la maglia. Maria Grazia Mallamace, una vita sportiva votata al futsal che l’ha portata,dopo aver vestito casacche importanti nel corso degli anni, a sposare il nostro progetto e ad entrare nel cuore di tutti per la sua passione e la sua dedizione. “Sono molto felice ed entusiasta di cominciare per il secondo anno consecutivo la stagione con questa maglia. Da avversaria ho sempre notato ed ammirato lo spirito di questa squadra ma da dentro è tutto più bello.
Ringrazio ognuno dei componenti, il mister e le mie compagne per come mi hanno accolta e per quello che insieme siamo state capaci di raggiungere. Questa squadra merita questo traguardo ed io sono pronta a dare tutto per ognuno di loro”. Maria Grazia Mallamace è ufficialmente confermata.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Roccella, gli ultimi movimenti in entrata

E’ fatta per il tesseramento di Darboe Ebrima, dal Gambia, centrocampista ventiquatrenne l…