Home Calcio a 5 Salvezza Cataforio, la reazione della società

Salvezza Cataforio, la reazione della società

3 min. di lettura
0
0

Titoli di coda sulla stagione 2020-2021 e per il Cataforio è festa grande, grandissima. Attraverso il Comunicato Ufficiale numero 1347, la Divisione Calcio a 5 ha annunciato l’annullamento dei play-out – sia per la Serie A2 sia per la Serie B- sancendo così la retrocessione delle ultime classificate sul campo (escluse le squadre che nel corso della stagione si sono ritirate).
Questo si traduce in un’unica cosa: il Cataforio è salvo senza dover disputare i play-out, traguardo che a conti fatti i reggini hanno ampiamente meritato. Ennesima scommessa vinta dal sodalizio di Reggio Calabria che si appresta, per il terzo anno di fila, a disputare la seconda categoria nazionale.
Un plauso va a tutti i componenti dello staff tecnico e medico, a tutto il gruppo squadra, composto dai senatori e dagli under, impreziosito da Dudù ed Atkinson in corso d’opera, capitanato da Peppe Cilione. Ancora, a tutto il gruppo dirigenziale, logistico, insomma a tutti coloro i quali hanno portato il proprio contributo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Per il futuro c’è tempo, oggi invece abbracciamoci tutti e festeggiamo perché, sì, il Cataforio è salvo…!

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Otto anni di Soriano per capitan Greco

Da dicembre 2013 ha sposato la causa rossoblu senza mai lasciarla, divenendo uno dei gioca…