Home Calcio a 5 Scervino lascia la Calabria ed approda alla Bulldog Lucrezia

Scervino lascia la Calabria ed approda alla Bulldog Lucrezia

3 min. di lettura
0
0

Dopo la stagione divisa a metà tra il Lamezia Soccer, in serie B, e la Soccer Montalto, con cui ha vinto il massimo torneo regionale di serie C1, Francesco Scervino lascia la Calabria e si trasferisce a Fano, nelle Marche, dove giocherà con la Bulldog Lucrezia.

“La società Buldog Lucrezia annuncia il suo quinto colpo di mercato per la stagione 2021/22 ovvero Francesco Scervino, classe ’92, laterale offensivo.
La sua carriera inizia a Mirto, dove a soli 17 anni vince il campionato di C1 mettendo a segno 17 reti che gli valgono l’interessamento dei dirigenti dell’Odissea 2000, che se ne assicurano le prestazioni per i 6 successivi anni. Con la società di Rossano, Francesco scala tutte le categorie del nazionale fino a raggiungere la massima serie, sotto la sapiente guida di mister Sapinho. Terminata l’avventura con l’Odissea 2000 negli anni successivi gioca tra l’A2 e la B per il Polistena, il Bisignano, il Bovalino ed il Lamezia.
Scervino, forte laterale offensivo abile nell’uno contro uno e valido uomo assist con un tiro forte e preciso, è un giocatore capace di mettere a segno oltre 200 reti nelle categorie nazionali, nel suo palmares ci sono 2 campionati di C1 e 3 di B vinti, una Coppa Italia ed un titolo di capocannoniere con 36 reti”.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le bandiere esistono ancora, Torchia firma il 18° rinnovo col Sersale

Altra importissima conferma in casa Sersale. Francesco Torchia vestirà ancora una volta la…