Home Calcio a 5 Scopelliti approda alla Futura

Scopelliti approda alla Futura

3 min. di lettura
0
0

La Polisportiva Futura comunica di aver raggiunto un accordo con il calcettista Giuseppe Scopelliti, nell’ultima stagione in forza nel Bovalino C5.
“La Futura è stata sempre una realtà importante sia sul territorio regionale che in ambito nazionale. Accettare di venire qui perciò è stata una conseguenza di tutto questo e non posso che esserne felice”, le prime parole di Scopelliti da tesserato gialloblù.
Obiettivi chiari e ambiziosi: “Sarà sicuramente un campionato di alto livello,competitivo ed equilibrato, viste anche le nuove regole della divisione e considerato il girone che si dovrebbe delineare.Sono abituato a pensare che è sempre il campo il giudice supremo, quindi non mi piace fare pronostici,ma sono convinto che abbiamo le carte per poter fare bene e quindi faremo il massimo per giocarcela in ogni campo contro tutti e tutto”.
Altro calcettista che conosce bene la serie A2 e che promette impegno e colpi: “Ai tifosi voglio dire che darò e daremo il massimo ogni allenamento e ogni partita per raggiungere tutti gli obiettivi che la società e noi ci siamo prefissati, ci vedremo presto al Palazzetto”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’Ardore ingaggia Libri

A ventiquattr’ore dall’inizio della preparazione l’ASD Ardore ufficializza un altro colpo,…