
La Polisportiva Futura comunica di aver raggiunto un accordo con il calcettista Giuseppe Scopelliti, nell’ultima stagione in forza nel Bovalino C5.
“La Futura è stata sempre una realtà importante sia sul territorio regionale che in ambito nazionale. Accettare di venire qui perciò è stata una conseguenza di tutto questo e non posso che esserne felice”, le prime parole di Scopelliti da tesserato gialloblù.
Obiettivi chiari e ambiziosi: “Sarà sicuramente un campionato di alto livello,competitivo ed equilibrato, viste anche le nuove regole della divisione e considerato il girone che si dovrebbe delineare.Sono abituato a pensare che è sempre il campo il giudice supremo, quindi non mi piace fare pronostici,ma sono convinto che abbiamo le carte per poter fare bene e quindi faremo il massimo per giocarcela in ogni campo contro tutti e tutto”.
Altro calcettista che conosce bene la serie A2 e che promette impegno e colpi: “Ai tifosi voglio dire che darò e daremo il massimo ogni allenamento e ogni partita per raggiungere tutti gli obiettivi che la società e noi ci siamo prefissati, ci vedremo presto al Palazzetto”.
Uff. stampa