Si è disputato il sesto turno del campionato di serie C femminile. L’Academy Crotone continua a vincere, battuta la Nausicaa a Sant’Andrea, e mantiene la vetta staccando le rivali. Lo Sporting Catanzaro Lido espugna il campo della Virtus Diamante ed avvicina la seconda piazza utile per andare agli spareggi interregionali. Si rialza il Real Arangea, la doppietta di Sesini regola il Rosarno Women. Nel recupero di mercoledì, Reggio SC batte Boca Melito nel derby e torna a fare coppia davanti a tutti.
VIRTUS DIAMANTE SPORTING CATANZARO LIDO 3-9
Marcatrici: Passalacqua, 2 La Torre (D) 4 Borello, 3 Riccelli, Puleo, Bianco (CZ)
NAUSICAA-ACADEMY CROTONE 1-5
Marcatrici: 2 Viola, Guarino, Grotteria, M.C. Leone (C) Mela (N)
Una partita che si presentava piena di incognite a causa delle diverse assenze e delle condizioni fisiche ha messo a dura prova le crotonesi. Nonostante tutto con un buon approccio e un po’ di grinta la squadra ha dimostrato di essere in grado di gestire la partita rispondendo bene alle richieste di mister Franco che può dunque ritenersi soddisfatto della prestazione. Portiamo a casa anche questa vittoria. Testa e gambe alla prossima gara
REAL ARANGEA ROSARNO WOMEN 2-1
Marcatrici: 2 Sesini (RA) Sandru (R)
Torna il sorriso in casa Arangea. Le nostre ragazze si impongono con il risultato di 2 1 in casa contro il Rosarno Women in un match combattuto fino all’ultimo secondo. Doppietta di Mariangela Sesini brava a concretizzare due ripartenze fulminee. Tre punti preziosi per ritrovare fiducia e migliorare il volto della classifica.
REGGIO SC-BOCA MELITO (23/2) 6-1
Marcatrici: 2 Putortì, 2 Siclari, Pantano, Mallamace (R)