Home Calcio a 5 Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Serie C2 gir. A: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

7 min. di lettura
0
0

Si è disputata la terza giornata di campionato nel girone A di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

CITTA’ DI RENDE-ROSSANO CENTRO STORICO 7-5
Marcatori: Bisignano, Lopetrone, Abate, Girolamo, Lopetrone, Arlotta, Giorno (CR) Calarota, 2 Scalise, Morello, Graziano (RCS) 

FUTSAL CLUB FILADELFIA-FUTSAL MORELLI 6-1
Marcatori: 15′ Aut. De Cario (M) 19′ F. Panzarella (FCF) 31′, 34′ Catanzaro (FCF) 38′, 51′ F. Panzarella (FCF) 56′ Franzè (FCF)
Continua la striscia positiva della FUTSAL CLUB FILADELFIA che nella terza partita di campionato batte l’ASD FUTSAL MORELLI facendo 3 vittorie in 3 partite in questo avvio di campionato.
Una prima frazione a senso unico che vede i padroni di casa cercare il gol dall’inizio alla fine ma la porta sembra essere stregata, complici una mira non perfetta ed un Covello in stato di grazia. È lui il protagonista del primo tempo, infatti compie una decina di interventi che permettono agli ospiti di chiudere la prima frazione in parità.
Quest’ultimi passano in vantaggio però al minuto 15 con uno sfortunato autogol di De cario che di spalla insacca sul primo palo. La Futsal Club Filadelfia continua a pressare e trova il pareggio sull’unica incertezza di Covello che scivola e lascia a Panzarella l’opportunità di insaccare a porta completamente sguarnita. I leoni proseguono sulla scia offensiva ma non riescono a passare in vantaggio, chiudendo così sull’1 a 1. Nel secondo tempo viene fuori ancora di più la qualità tecnica e di gioco dei padroni di casa, con un Catanzaro nettamente sopra le righe che nel giro di 5 minuti fa doppietta: Prima finalizzando perfettamente una triangolazione con Panzarella F., poi su schema di punizione. Quarto e quinto gol che arrivano sempre con Capitan Panzarella che di destro beffa due volte di potenza l’ormai non più insuperabile Covello. C’è gloria anche per Franzé che al 26esimo minuto trova il suo primo gol ufficiale con la casacca biancoazzurra. Termina così 6 a 1 la partita.

GUARDIA C5-AMANTEA FUTSAL 6-3
Marcatori: 2 Midaglia, Scarnà, Al. Bufanio, M. Ramundo, Grosso (G) Muraca, Palermo, Mandarino (A)

NUOVA FABRIZIO-GIOVE 2-0
Marcatori: 2 Brunetto (F)

ROGLIANESE-SINCO BISIGNANO 1-3
Marcatori: Falbo (R) 2 D. Pugliese, D’Alessandro (B)
È una Roglianese brutta quella vista oggi in campo, totalmente diversa da quella ammirata in coppa appena 3 giorni prima, quando, in piena emergenza, ha sfoderato una prestazione tutto cuore che aveva fatto ben sperare il mister. Al contrario, oggi, davanti ad una formazione ospite ordinata e ben messa in campo, si è assistito ad uno spettacolo pietoso. Senza correre pericoli seri i padroni di casa si sono fatti segnare tre reti con appena un tiro reale in porta, senza riuscire ad opporre resistenza, anzi lasciandosi andare ad alcuni atteggiamenti da “divi” sul viale del tramonto, come nelle classiche partitelle tra amici, quando ognuno gioca per i fatti propri per far vedere quello che è stato il repertorio dei “tempi beli”. Peccato che si parla di ragazzi giovani che ancora non hanno dimostrato nulla se non scarso impegno e poco attaccamento alla squadra. Un rabbuiato Sicilia promette una brutta settimana ai propri giocatori. È allerta rossa sul Palasport di Rogliano.

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Le trattative di mercato di lunedì 6 dicembre

ISOLA CAPO RIZZUTO Si rinforza ancora il parco under: arriva Giampetruzzi. Andrea Giampetr…