Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 11° giornata

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 11° giornata

8 min. di lettura
0
0

Si è disputata l’undicesima giornata di campionato nel girone B di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

GRUPPO ATL. SPORTIVO-FUTSAL FORTUNA 3-5
Marcatori: 2 Poggi, De Nardo, Trapasso, Marino (F) 2 G. Fregola, Samà (GAS)

Il Futsal Fortuna vince una gara dal peso immenso a Squillace e rafforza sempre di più la vetta, in attesa del reclamo presentato dal Roccella sulla gara precedente. Una partita combattuta contro un ottimo Squillace ben messo in campo da mister Scarpino ma ha vinto l’esperienza e l’abilità della squadra di Gigi Panzino che con autorità ha espugnato un campo difficilissimo. Quintetto di forza con Pulera’, De Nardo, Poggi, Granato e Fazio, alla sua duecentesima gara ufficiale odierna nel futsal tra C1, C2 e D. Fortuna avanti con Poggi subisce il pari con una sfortunata autorete prima di ritrovare il vantaggio con la zampata del rientrante guerriero Giuseppe Trapasso su assist del buon Marino. Nella ripresa ancora batti e ribatti con lo Squillace che trova il pari ma subisce nuovamente il goal dello svantaggio con Poggi. Nuovo pareggio dei padroni di casa ma poi è dominio amaranto fino alla fine con il goal del vantaggio firmato dal “Cappellaio Matto” Cristian Marino, una vecchia volpe di queste categorie. A chiudere i conti è capitan De Nardo, anche oggi straordinario come tutta la squadra. Vittoria da maestro per mister Panzino che ha condotto col cuore la truppa alla vittoria in attesa della prossima sfida in casa col Natural Futsal.

ROCCELLA JONICA-OLIMPUS 3-4
Marcatori: 2 Gerace (R) 2 Mandarano (O) Simari (R) 2 Mandarano (O)

CITTA’ DI CATANZARO-FUTSAL SELES 3-3
Marcatori: pt G. Iervasi (FS) A. Alì (FS) st Natì (FS) 2 (1 rig.) Voci, Tornincasa (CZ)
Al PalaGallo va in scena la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C2/B tra Città di Catanzaro e Futsal Seles. Primo tempo praticamente perfetto degli ospiti che chiedono in vantaggio 0-2 grazie alle reti di Giuseppe Iervasi e Andrea Alì. Ripresa che vede ancora un buon inizio da parte di entrambe le compagini ma ad andare a segno sono ancora gli ospiti con lo 0-3 firmato da Natì. Padroni di casa che accorciano a un quarto d’ora dalla fine con Voci. E sempre Voci, tre minuti più tardi sigla il 2-3 su calcio di rigore. 3-3 che arriva a 4 minuti dal termine con Tornicasa che appoggia facilmente sul secondo palo. Ottima prestazione della Futsal Seles, specie nel primo tempo, ma grande reazione dei padroni di casa nella ripresa al quale facciamo i nostri più sinceri complimenti. Da segnalare un episodio vergognoso a fine partita con il nostro calcettista Simone Alì che va a chiedere al direttore di gara in maniera pacata ed educata quanti a quanto ammontava il numero dei falli per la Seles. La risposta del direttore di gara è stata un rosso diretto assolutamente senza senso. Siamo stufi delle manie di protagonismo e degli abusi di potere che la classe arbitrale settimanalmente espone su tutti i campi di calcio a 5 in Calabria, oggi è successo a noi, chi saranno i prossimi? Su una cosa non c’è dubbio, in queste categorie gli arbitri hanno il potere di far legare le squadre avversarie. Spero che questo nostro commento venga letto da chi di dovere in modo che episodi del genere non vengano più registrati, nè in nostro sfavore, nè a sfavore di nessun’altra società.

NATURAL FUTSAL-SPORTING MELICUCCO 4-2
Marcatori: Pinna, Cl. Monterosso, Noto, Errigo (NF) Auddino, Porretta (SM)

OLIMPIA 2000-PANTERE NERE 7-6 
Marcatori: 2 Mazza, 2 Praticò, Vitale, Ferrato, Cervasio (O) Celi, 3 Nocera, Savio, Rotundo (PN)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Il Melicucco e mister Tuoto si separano

Il Melicucco calcio comunica di aver raggiunto l’intesa per la risoluzione consensuale del…