Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 20° giornata

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 20° giornata

6 min. di lettura
0
0

Si è disputata la ventesima giornata di campionato nel girone B di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

POL. CITTANOVA-PANTERE NERE 5-2
Marcatori: 1′ Bovalina, 5′, 58′, 63′ A. Mammola, 16′ M. Sorrenti (C) 22′ Frangipane, 55′ Condò (PN)
Pubblico delle grandi occasioni per la squadra di Mister Pirilli. Pronti via e dopo nemmeno un minuto Bovalina recupera palla e segna il vantaggio per la Pol. Cittanova. Al 3’ M. Sorrenti su punizione colpisce la traversa. Gli ospiti iniziano subito a giocare con il quinto, ma su recupero palla An. Mammola segna il 2-0. Al 9’ gli ospiti ci provano con Nocera su punizione ma Fosco respinge. Al 16’ An. Mammola trova un corridoio per M. Sorrenti che insacca il gol del 3-0. Gli ospiti cercano di riprendere le sorti del match e prima al 22’ accorciano le distanze con Frangipane e al 31’ Condo colpisce la traversa.
Inizia il secondo tempo e già dalla prime fasi della partita si capisce l’andamento della partita; la Pol. Cittanova controlla il match mentre gli ospiti cercano, giocando spesso con il quinto, di raddrizzare la partita. Solo al 25’ ancora Condò su angolo accorcia le distanze. Al 28’ punizione per i padroni di casa; schema Foti – An. Mammola con quest’ultimo che segna il 4-2. Al 31’ rigore per le Pentere Nere, si incarica della battuta Nocera ma calcia fuori. Nei minuti di recupero ancora An. Mammola chiude il match sul 5-2.

ROCCELLETTA-XENIUM 4-6
Marcatori: 3 Surace, Branca, Modafferi, Fiumanò (X) 2 Santopio, D. Passafaro, Romano (R)
Pesante vittoria in chiave salvezza per la Xenium, che vince sul campo del Roccelletta e si appropria dell’ottavo posto che, al momento, vale la salvezza per la differenza punti con il Seles. Pronti via e capitan Branca porta subito avanti i suoi, con un preciso tap-in che non lascia scampo al portiere avversario. I padroni di casa non ci stanno e si rendono pericolosi dalle parti di Arrigo, riuscendo anche a ribaltare il risultato e a portarsi sul 2-1. Prima dell’intervallo ci pensa Surace a ristabilire le distanze, sfruttando a dovere l’assist di Fiumanò. Nella ripresa prosegue il festival del gol, con Surace e Passafaro che fissano il punteggio sul 3-3, prima che la Xenium allunghi sul 3-6 grazie alle reti di Surace, Fiumanò e Modafferi. Nel finale c’è spazio per il 4-6 del Roccelletta, che non cambia nulla nell’economia del match. Tre punti fondamentali in chiave salvezza per la Xenium, gia concentrata sulle ultime due gare che saranno assolutamente da non sbagliare.

SOVERATO FUTSAL-FUTSAL SELES 18-0
Marcatori: Amendola, Donato, Sinopoli, Santaguida, Zaffino, Santaguida, Sinopoli, Donato, Zaffino, Zaffino, Zaffino, Santaguida, Sinopoli, Amendola, Sinopoli, Santaguida, Muzzi, Donato (SF)

TRECOLLI FUTSAL-NATURAL FUTSAL 1-7
Marcatori: Passafaro (T) Malivindi, Monterosso, Zinghini, Alampi, Raso, Pinna, Condrò (NF)

VIRTUS SBS-FUTSAL FORTUNA 5-5
Marcatori: Vallelunga, 2 Tucci, 2 Mannella (V) 3 Nisticò, Trapasso, Poggi (F)

ROCCELLA JONICA FUTSAL-NAUSICAA 2-7
Marcatori: Bova, Grollino (R) Politi, 4 Ranieri, F. Parafati, Voci (N) 

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Morrone, il bilancio di mister Infusino: “Abbiamo realizzato un capolavoro. Voti alti per tutti”

A mente fredda e con la sconfitta di Croce Valanidi che, forse, brucia un po’ di meno, è a…