Home Calcio a 5 Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

Serie C2 gir. B: risultati, marcatori e commenti della 3° giornata

5 min. di lettura
0
0

Si è disputata la terza giornata di campionato nel girone B di serie C2. Di seguito risultati, marcatori e commenti di tutti gli incontri.

CITTA’ DI CATANZARO-PANTERE NERE 1-3
Marcatori: Capellupo (CZ) pt; Celi (P) Primerano (P) Fanile (P)

FUTSAL SELES-OLIMPUS 2-9
Marcatori: Panetta, Fazzolari (S) 7 Popan, Paone, Sonetto (O)

GRUPPO ATL. SPORTIVO-ROCCELLA JONICA FUTSAL 2-2
Marcatori: pt Alfieri (GAS) st Gerace (R) Simari (R) Mellace (GAS)

NATURAL FUTSAL-FUTSAL FORTUNA 3-3
Marcatori: Cl. Monterosso, 2 Ricevuto (N) De Nardo, Poggi, Ciccarello (F)
Il Futsal Fortuna torna dalla trasferta contro il Natural Futsal sul sintetico dello “Sport Time” con un pari che poteva essere anche qualcosa in più. La squadra di Gigi Panzino ha saputo soffrire restando sempre in partita quando era in svantaggio e ha ribaltato la gara nella ripresa reggendo l’urto quasi fino al termine, subendo il goal del definitivo 3 a 3. Primo tempo equilibrato con le due squadra che si espongono poco in fase offensiva e si studiano alla ricerca del giusto affondo. Il Natural Futsal approfitta di qualche disattenzione degli spartani catanzaresi andando addirittura in vantaggio di due goal ma subendo il ritorno del Fortuna con capitan De Nardo che riapre i giochi prima della fine del primo tempo. Nella ripresa è tutto un altro Fortuna alla ricerca del pari e anche qualcosa in più. Tutto ciò arriva con il pari di Poggi che riporta in quota i suoi e con il goal del vantaggio di Ciccarello che ribalta totalmente il risultato e anche meritamente vista la reazione della banda Panzino. Lo sfortunato goal del pari subito nel finale lascia un pò di amaro in bocca agli amaranto ma anche la consapevolezza di aver fatto punti in trasferta su un campo che sarà difficile per tanti e la grande reazione della squadra.
A fine gara il tecnico amaranto Gigi Panzino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Stiamo crescendo. Se sotto di 2 gol riusciamo a reagire ribaltando il risultato, dobbiamo avere anche la forza di chiudere la gara. Almeno 3 occasioni per andare sul 2-4 ma siamo stati poco lucidi. Lavoreremo anche a livello mentale. Complimenti al natural futsal per l’ospitalità e la correttezza in campo e fuori”.

OLIMPIA 2000-SPORTING MELICUCCO 2-2
Marcatori: Santisi, Zante (O) Fazzari, M. Mammola (M)

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Provvedimenti del Giudice Sportivo Territoriale

I provvedimenti del Giudice Sportivo riguardante i campionati dilettantistici di calcio e …