Home Calcio Serie D, la Vibonese ora ci può credere; Cittanovese che tracollo!

Serie D, la Vibonese ora ci può credere; Cittanovese che tracollo!

4 min. di lettura
0
1

La Vibonese si candida seriamente ad insidiare il Troina. Terza sconfitta nelle ultime quattro per i siciliani che perdono in casa con il Gelbison 0-1 e rossoblu che si portano a -4 dalla vetta. Decide Silvestri a due minuti dalla fine con un gol molto contestato dai gelesi per un fallo di mano. Leoni in dieci per l’espulsione di Malberti al 75’.

Secca sconfitta della Cittanonese a Messina per 3-0. Giallorossi che ora si vedono risucchiati in una posizione di classifica non tranquilla. Per i biancoscudati a segno Yeboah con una doppietta al 29’ ed al 51’ e Ragosta al 57’.

Faella regala al 57’ la vittoria al Roccella sull’Acireale. Calabresi così che si portano a quota 22 in classifica ed ottengono il terzo successo negli ultimi quattro incontri.

La Palmese doveva vincere e così è stato con il Paceco. 2-1 il punteggio finale con marcatori al 30’ Galullo per i neroverdi; pari al 50’ di Collace e tre minuti dopo gol decisivo di Gagliardi.

Infine pareggio 1-1 tra Ebolitana ed Isola Capo Rizzuto. Vantaggio ospite con Magliano al 30’; pari di Stoia nella ripresa. Punto che muove la classifica per i giallorossi, ma senza migliorare la posizione in graduatoria. La salvezza resta ancora un miraggio.

Negli altri incontri, pari senza reti tra Igea Virtus e Nocerina; l’Ercolanese supera di misura 1-0 il Portici; successo esterno 0-1 della Sancataldese sul Palazzolo.

Ferdinando Capicotto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Si separano la Segato Women e mister Morabito

La Società Segato Women Melicucco annuncia che per motivi personali mister Santo Morabito …