Home Calcio Serie D, la Vibonese ora ci può credere; Cittanovese che tracollo!

Serie D, la Vibonese ora ci può credere; Cittanovese che tracollo!

4 min. di lettura
0
1

La Vibonese si candida seriamente ad insidiare il Troina. Terza sconfitta nelle ultime quattro per i siciliani che perdono in casa con il Gelbison 0-1 e rossoblu che si portano a -4 dalla vetta. Decide Silvestri a due minuti dalla fine con un gol molto contestato dai gelesi per un fallo di mano. Leoni in dieci per l’espulsione di Malberti al 75’.

Secca sconfitta della Cittanonese a Messina per 3-0. Giallorossi che ora si vedono risucchiati in una posizione di classifica non tranquilla. Per i biancoscudati a segno Yeboah con una doppietta al 29’ ed al 51’ e Ragosta al 57’.

Faella regala al 57’ la vittoria al Roccella sull’Acireale. Calabresi così che si portano a quota 22 in classifica ed ottengono il terzo successo negli ultimi quattro incontri.

La Palmese doveva vincere e così è stato con il Paceco. 2-1 il punteggio finale con marcatori al 30’ Galullo per i neroverdi; pari al 50’ di Collace e tre minuti dopo gol decisivo di Gagliardi.

Infine pareggio 1-1 tra Ebolitana ed Isola Capo Rizzuto. Vantaggio ospite con Magliano al 30’; pari di Stoia nella ripresa. Punto che muove la classifica per i giallorossi, ma senza migliorare la posizione in graduatoria. La salvezza resta ancora un miraggio.

Negli altri incontri, pari senza reti tra Igea Virtus e Nocerina; l’Ercolanese supera di misura 1-0 il Portici; successo esterno 0-1 della Sancataldese sul Palazzolo.

Ferdinando Capicotto

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

La DB Rossoblu richiama Tignanelli in panchina

La società annuncia di aver richiamato in panchina Vittorio Tignanelli. L’allenatore…