Home Calcio a 5 Sette volte il numero 7, Labate rinnova con la Futura

Sette volte il numero 7, Labate rinnova con la Futura

3 min. di lettura
0
0

Nino Labate e la Polisportiva Futura, una bellissima storia di sport e amicizia che non poteva non continuare. L’esperto universale reggino, il cuore della squadra, continuerà ad indossare la sua seconda pelle, quella gialloblù, per la settima stagione di fila: un traguardo importante per colui che detiene la maglia numero…7

Esemplare guida delle ultime stagioni, quelle che ha visto la Futura iniziare un nuovo entusiasmante ciclo, Nino Labate sarà ancora al fianco di vecchi e nuovi protagonisti della squadra di Motta San Giovanni-Lazzaro.
Lo stesso Nino spiega i motivi che hanno portato a proseguire un’unione ricca di tanti capitoli indimenticabili: “Il rapporto con la Futura dura ormai da 7 anni.. il rinnovo è stato del tutto naturale, io volevo restare e la società voleva che io restassi quindi non c’era motivo per nn continuare insieme, abbiamo raggiunto l’accordo in 5 minuti”.
Da Nino Labate ci sarà lo stesso impegno e dedizione di sempre: “Speriamo di avere i tifosi al nostro fianco per tutta la stagione e non come l’anno appena trascorso, da parte mia posso solo promettere che darò tutto quello che ho per questa maglia..
Non è tempo però di guardare indietro, ma di programmare nuove imprese: “Io non mi pongo limiti, giocheremo partita dopo partita e a fine anno tireremo le somme come abbiamo sempre fatto, sperando di essere il più avanti possibile”.

Uff. stampa

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Calabria, ottavi di finale: risultati e marcatori delle gare di andata

Si sono disputate le gare di andata degli ottavi di finale della Coppa Calabria, di seguit…